nike air max plus just do it

nike air max plus just do it

Мнениеот w5m9iigx на Вто Юли 20, 2021 5:17 am

Изображение
La Nike Air Max Plus non è poi così diversa dagli altri runner Air Max, nel suo nucleo. Ma, imagedsports.com lungi dall'omogeneizzarlo, ciò lo rende così straordinario. Sembra che ogni modello di Air Max abbia una trama degna di un film. Per le Nike Air Max Plus, tutto inizia sulle spiagge della Florida.

Kiss My Airs può sembrare solo un altro dei tanti nuovi slogan di Nike, ma - accanto a "Have A Nike Day" - rimane uno dei più memorabili scarpe nike donna vendita del marchio. E mentre le pubblicità con G-Dragon, Ruby Rose, ecc. ora non sono così facilmente visibili per le strade, la campagna stessa vivrà attraverso rilasci come questo Air Max Plus. A parte la sua scheda con il marchio "Kiss My Airs", la colorazione è relativamente semplice.

Sotto la gabbia sovrapposta, la rete è trattata con un gradiente molto sottile e discreto, con nike air max plus just do it un grigio chiaro che si deforma gradualmente in un nero profondo verso i bordi inferiori. Il parafango, la linguetta e la linguetta sul tallone aggiungono poi un tocco di stampa Safari nella stessa tavolozza neutra. Altrove, l'unità aerea, lo Swoosh e l'emblema posteriore sono visualizzati in giallo, a complemento del blu che accentua il rivestimento dell'intersuola.

L'Air Max Plus è diventato un successo streetwear quando ha debuttato nel 1998.Elegante Nel 2017, Nike ha introdotto la sua ultima innovazione per il running: Nike Air VaporMax. 20 anni dopo l'introduzione di Tuned Air, il design tradizionale incontra il futuro dell'ammortizzazione Nike Air per creare Air VaporMax Plus. La tomaia firmata Air Max Plus, con una suola altrettanto riconosciuta.

https://www.imagedsports.com/

w5m9iigx
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Юли 20, 2021 5:03 am

Назад към Футбол

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на