Adidas Yung 96 Simple Brown/Ecru Tint

Adidas Yung 96 Simple Brown/Ecru Tint

Мнениеот yg4r4rh5 на Чет Ное 19, 2020 7:39 am

Изображение


Incanalare lo stile senza paura degli anni '90. adidas Originals ha aggiunto un look più robusto alla scarpe-new.com per la stagione autunnale. Vestito con una combinazione di colori Raw Khaki e Solar Red. La scarpa presenta una tomaia in tessuto con dettagli ondulati ispirati all'adidas Chasm del '99. La finitura del design è una nuovissima suola ondulata per escursionisti / corridori di trail.


Adidas Scarpe Nere cattura lo spirito ribelle degli anni '90. Questa iterazione della scarpa arriva nelle vibrazioni degli anni '90. Vestito con un mix di Crystal White, Active Teal e Energy Ink. La scarpa presenta una tomaia in pelle con mesh sul colletto evidenziata in accenti a contrasto rosso, verde acqua e viola. La sua firma suola spessa completa il design.


Sotto il lignaggio in continua espansione dei modelli di calzature di ispirazione retrò delle Tre Strisce, lo Adidas Yung 96 Simple Brown/Ecru Tint ha preso un po 'un posto indietro a causa di altri punti focali per il marchio come Ozweego e altri modelli infusi di torsione. Giocose esplosioni di accenti verde neon e verde acqua arrivano attraverso le sue linee di design a mosaico sulla tomaia e la sua suola in tre tonalità che solidifica la sua storia di colori contrastanti.


Il Prezzo Speciale è ancorato da una tomaia sovrapposta che è perfettamente in linea con gran parte di ciò che adidas sta spingendo in questi giorni, alla pari con le richieste del settore. La pelle scamosciata di prima qualità entra in gioco sulla tomaia blu, mentre un'intersuola bianca e grigia crea contrasto sotto.


https://www.scarpe-new.com/

yg4r4rh5
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Ное 19, 2020 7:19 am

Назад към Футбол

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на