Adidas Supernova Halo Silver/Cloud White/Screaming Pink

Adidas Supernova Halo Silver/Cloud White/Screaming Pink

Мнениеот u0v9srbj на Чет Окт 28, 2021 2:59 am

Изображение


L'intersuola è progettata Adidas Uomo con materiale BOUNCE, che ha una buona tenacità ed elasticità. Rispetto a Boost dello stesso volume, BOUNCE è più leggero e può fornire piena resilienza durante la corsa, rendendo ogni passo più confortevole.


Il materiale Boost viene Scarpe Adidas aggiunto al tallone della scarpa, che è relativamente leggero ed elastico. Può sentire un alto grado di rimbalzo e ammortizzazione durante la corsa, che può assorbire efficacemente la forza d'impatto durante l'atterraggio e proteggere dinamicamente i piedi.


Dopo aver accelerato authenticastion durante la corsa, è stata migliorata anche la morbidezza della suola. Non è così rigido come prima e la vestibilità è aumentata molto. Il feedback di ammortizzazione dell'intersuola è evidente. Con il materiale Boost sul tallone, ti senti ad ogni passo. Dopo che l'assorbimento degli urti è terminato, c'è una forza che spinge il corridore in avanti. Le scarpe hanno una certa caduta tra i palmi anteriori e posteriori e sono progettate ergonomicamente, in grado di fornire energia in avanti durante la corsa e correre in avanti con maggiore sicurezza.


Le prestazioni complessive delle Adidas Supernova Halo Silver/Cloud White/Screaming Pink sono buone, il piede è leggero e flessibile e il comfort e l'avvolgimento sono relativamente vicini. L'ammortizzazione del palmo pieno Bounce e del tallone Boost forniscono molto aiuto ai piedi durante la corsa, anche durante il jogging. Può anche risparmiare un sacco di fatica. Il design del modello antiscivolo a griglia può avanzare costantemente su strade diverse, adatto per gli sport quotidiani di corsa a breve distanza o per l'allenamento di recupero.


https://www.authenticastion.com/

u0v9srbj
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Окт 28, 2021 2:53 am

Назад към Футбол

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: Google Adsense [Bot], kashifseo3 и 4 госта


С подкрепата на