Nike Air Max 97 NRG Wing It Bianche/Topaz Mist

Nike Air Max 97 NRG Wing It Bianche/Topaz Mist

Мнениеот yufrtru на Пон Фев 01, 2021 5:59 am

Изображение


Questi modelli sono unici di per sé, anche se contengono dettagli familiari che gli sneakerhead afewclassic.com sicuramente. Ad esempio, entrambe le colorazioni hanno una striscia di materiale che avvolge l'intera silhouette che dice "Undefeated" in modo ripetuto. Questa è un'estetica che si è fatta strada in numerose collaborazioni di Undefeated x Nike Air Max 97 in passato, quindi gli sneakerhead di lunga data apprezzeranno sicuramente il look.


Come quello della sua controparte più futuristica, Nike Scarpe Running scrive i temi principali nella parte superiore, il testo applicato in caratteri spessi e scritti a mano. Anche l'unità aerea e il pannello centrale decorato ricordano abbastanza i suddetti, con il primo caratterizzato da una pendenza identica e il secondo una serie di abbellimenti circolari. Ma le somiglianze di fatto finiscono qui: il colore di transizione lungo il parafango in pelle e la parte inferiore della rete sono molto più pastello e lo schema nel suo insieme è solo più leggero al confronto.


Dopo un look ufficiale, la Nike Air Max 97 NRG Wing It Bianche/Topaz Mist è finalmente prevista per la prossima settimana. In seguito alla collaborazione tra i marchi AM97 nel 2017, questa edizione ha la stessa estetica grazie all'incorporazione del marchio UNDFTD su tomaie e solette, ma con uno stile colorato. Infine, le suole in gomma gomma completano il design.


Come ultimo cenno all'università, sulla linguetta si In Vendita possono vedere le linguette gialle con il marchio UNDEFEATED, insieme a un logo Nike blu brillante. Altri luoghi in cui i fan possono trovare un dettaglio UNDEFEATED x NIKE include le solette in cui lo Swoosh Nike si sovrappone visibilmente al logo UNDERCOVER. Ai dettagli della scarpa si aggiungono i dettagli riflettenti 3M che offrono un ulteriore livello di profondità al design. Per completare il look, la scarpa ospita un'intersuola bianca e suola in gomma gomma con Aero Blue e Midwest Gold.


https://www.afewclassic.com/

yufrtru
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Фев 01, 2021 5:43 am

Назад към Футбол

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 2 госта


С подкрепата на