Air Jordan Proto React Bianche

Air Jordan Proto React Bianche

Мнениеот 1kx6sc51 на Сря Дек 01, 2021 4:36 am

Изображение
Proto-React è un eccentrico rispetto alle più comuni scarpe Jordan retrò ispirate al b-ball.Air Jordan Scarpe Donna Se scavi indossando scarpe da ginnastica che hanno una certa somiglianza con le scarpe di utilità in un assemblaggio fragile simile a uno stivaletto, allora questo calcio Jumpman potrebbe adattarsi bene a te. A parte la sua forma, gli acquirenti sono a mani basse quando si tratta di comfort sotto i piedi. La sensazione del fondoschiena Nike React è paradisiaca.

L'aggiunta alla linea Jordan Proto React del marchio Jordan è un'amichevole Air Jordan Proto React Bianche colorazione "Barely Volt". Presenta una tomaia ripstop Barely Volt con uno stivaletto nero e dettagli in puro platino. Cinturini regolabili, marchio Flight Utility in cima a una suola ammortizzata White React completano il design.

Jordan Brand è pronto a lanciare diverse opzioni di colore del suo nuovo modello Proto React per la stagione primaverile come parte della sua gamma Flight Utility. Questa versione è vestita con la classica stilegowhere combinazione di colori Metallic Gold e White. Presenta un'espressiva intersuola con tecnologia Nike React, cinturini regolabili sul tallone per una vestibilità personalizzata e dettagli grafici Flight Utility sulla linguetta e sulle linguette del tallone.

La Jordan Proto React è una silhouette lifestyle che si distingue dal resto. Il nome dello stile deriva da un'estetica simile a un prototipo, il che significa Air Jordan Scarpe 2021 che molti dettagli sulla scarpa sembrano incompleti. Il design impressionante inizia con una tomaia in nylon nero sopra il sistema di ammortizzazione Nike React in bianco. Spalline a vista, cuciture e cuciture nastrate in tono nero imitano la tuta di un astronauta. La suola completa il look con un modello di trazione unico.

https://www.stilegowhere.com/

1kx6sc51
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Дек 01, 2021 4:26 am

Назад към Футбол

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на