adidas nizza trefoil nere

adidas nizza trefoil nere

Мнениеот 46jusx9l на Сря Ное 17, 2021 5:43 am

Изображение
Le scarpe adidas Nizza sono super resistenti grazie ai materiali di prima qualità e alle cuciture resistenti. Queste scarpe non si consumano scarpe adidas bianche facilmente! L'iconica tomaia in tela è una delle caratteristiche più interessanti di questi classici. La tomaia traspirante mantiene la circolazione dell'aria intorno ai piedi, mentre le robuste cuciture lungo la fodera in tela garantiscono resistenza. La suola è realizzata in gomma vulcanizzata di alta qualità che offre un'ottima presa su tutti i tipi di superfici.

La suola è molto resistente e può sopportare qualsiasi cosa tu gli lanci. Sono facili da indossare grazie all'elegante passante sul tallone sul retro, mentre la soletta OrthoLite® offre il massimo comfort ai tuoi piedi. Vendita calda E l'ammortizzazione leggera significa che puoi indossarle per un lungo periodo di tempo senza problemi. Queste scarpe vintage mantengono tutto il loro fascino retrò pur offrendo una notevole durata. Originariamente progettata per il campo da basket negli anni '80, la gamma Nizza vanta un paracolpi in gomma e una tela traspirante che offre tranquillità.

Uno stile elegante e classico, queste scarpe sono state un grande successo da quando sono state convertite allo streetwear. La caratteristica più riconoscibile di queste scarpe iconiche è senza dubbio la loro adidas nizza trefoil nere iconica tomaia in tela. Costruito per offrire traspirabilità e resistenza a lunga durata, il materiale assicura che Nizza adidas sia pronto a gestire qualsiasi cosa tu passi. Le scarpe si sono mai rotte le cuciture e sono diventate inutili? Lascia quegli incubi alle spalle con la fodera in tela Nizza e le cuciture resistenti che assicurano che le scarpe siano fatte per durare.

Nizza adidas è un modello di ritorno al passato basato sulle scarpe da basket della vecchia scuola apparse per la prima volta negli anni '80. Originariamente una sneaker bassa realizzata per essere indossata in campo, le scarpe innovative sono presto diventate un caposaldo della scarpe adidas uomo moda lifestyle. Parte della linea Originals che fonde sapientemente sport e stile, queste sneakers mantengono un fascino intramontabile e un posto importante nella cultura di strada. Scegli il classico modello low-top o cambia le cose dondolando la moderna versione hi-top.

https://www.releaseshowme.com/

46jusx9l
Юноша
 
Мнения: 2
Регистриран на: Сря Ное 17, 2021 5:34 am

Назад към Футбол

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 8 госта


С подкрепата на