New Balance 530 Sea Salt/Light Aluminum

Тук можете да получите съвети как да развиете отбора си по-правилно в играта

New Balance 530 Sea Salt/Light Aluminum

Мнениеот olq1jeij на Пон Ное 15, 2021 3:35 am

Изображение


La sneaker da uomo 530 è un ritorno al passato di uno dei nostri modelli classici di New Balance 530 Bianche da corsa. Questo calcio casual combina lo stile quotidiano con la tecnologia moderna per un look e una sensazione che adorerai. L'ammortizzazione ABZORB sotto i piedi aggiunge un comfort superiore. Dai un tocco retrò al tuo passo con la sneaker da uomo 530.


Le Stile Popolare scarpe 530 di New Balance combinano lo stile quotidiano con la tecnologia moderna per creare una scarpa che sarà un punto di riferimento per il comfort e la raffinatezza tutto il giorno. L'ammortizzazione ABZORB sotto i piedi offre un comfort di livello superiore. Preparati a muoverti durante la giornata con l'essenziale.


La New Balance 530 Donna in NB White with Silver Metallic è un ritorno al passato di una delle classiche scarpe da corsa. Questo calcio casual combina lo stile quotidiano con la tecnologia moderna. L'ammortizzazione ABZORB sotto i piedi aggiunge un comfort superiore. Dai un tocco retrò al tuo passo con la sneaker da uomo 530.


La New Balance 530 Sea Salt/Light Aluminum fa un ritorno molto atteso con una nuova colorazione che porta avanti la tradizione NB di design di buon gusto. Introdotto nel 1992, il NB W530 è stato uno dei primi runner del marchio con tomaie sintetiche per mantenerlo più leggero e confortevole. Questo runner New Balance è inoltre dotato di tomaia multistrato e contrafforte del tallone più tecnologia ENCAP® per un'eccellente ammortizzazione, vestibilità e supporto.


https://www.scarpehappen.com/

olq1jeij
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Ное 15, 2021 3:22 am

Назад към Съвети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на