Air Jordan 5 Low Chinese New Year

Тук можете да получите съвети как да развиете отбора си по-правилно в играта

Air Jordan 5 Low Chinese New Year

Мнениеот w9sqerra на Пет Ное 05, 2021 3:41 am

Изображение
La Nike Air Jordan 5 Retro "Pro Stars" celebra il cartone animato di breve durata del sabato mattina degli anni '90 "ProStars" con Michael Jordan, Air Jordan Scarpe Bianche Wayne Gretzky e Bo Jackson. Rilasciato a giugno 2015, il design presenta una tomaia in pelle bianca con rete nera, un'intersuola in grigio cemento e verde veleno, denti di squalo a infrarossi e una suola traslucida blu ghiaccio.

Vestito con una combinazione di colori Bianco, Infrarosso 23, Verde Veleno Chiaro e Nero, che è stato ispirato dai colori del logo dello spettacolo e dai titoli di testa. Questa Air Jordan 5 presentava una tomaia in pelle 100% autentico bianca con accenti neri, infrarossi e Poison Green. La scarpa includeva anche una linguetta maculata, una novità per le Jordan 5.

L'Air Jordan 5 Retro "Alternate Grape" offre una variazione della classica colorazione OG della silhouette del 1990. La tomaia, interamente realizzata in pelle scamosciata viola, si trova su un'intersuola in schiuma nera con dettagli a dente di squalo maculato in verde smeraldo. Air Jordan 5 Low Chinese New Year La stessa tonalità appare sulle chiusure in pizzo e sul marchio Jumpman in cima alla linguetta, che è rifinita con una finitura riflettente che cattura la luce. Ulteriori colpi del logo Jumpman adornano il tallone e la suola in gomma traslucida.

In uscita come parte della collezione 2021 CNY di Nike, l'Air Jordan 5 Low "Chinese New Year" trae ispirazione da una fiera celebrativa del tempio. Air Jordan Scarpe Nere Il low-top utilizza una tomaia in tessuto a strappo in Sail, che rivela un motivo petardo multicolore sotto lo strato superiore. Gli occhielli sagomati e la fodera del colletto della sneaker sono rifiniti in Chile Red, in tinta con i dettagli dei denti di squalo che decorano l'intersuola in PU. Un banner grafico ricamato sul tallone aggiunge un tocco festivo.

https://www.stilegowhere.com/

w9sqerra
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Ное 05, 2021 3:20 am

Назад към Съвети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на