Adidas NMD R1 Mesa/Cloud White

Тук можете да получите съвети как да развиете отбора си по-правилно в играта

Adidas NMD R1 Mesa/Cloud White

Мнениеот ffoo9x3e на Сря Апр 21, 2021 4:20 am

Изображение


Servito nella sua colorazione inaugurale di "Footwear White / Solar Red / Shock Blue" - esso stesso un'ode alle sincescarpe.com originali - adidas Originals ha guardato al futuro per il design di questa coppia. Ispirata dall'infinito ciclo di trasferimento dei dati, questa coppia ha lo scopo di trasportarci in un mondo virtuale e lo fa con una serie di elementi tecnici.


Adidas Scarpe Saldi arriva oggi presso i rivenditori e sfoggia il popolare motivo mimetico glitch originariamente apparso sulla silhouette nel 2016. Sfoggia una tomaia Primeknit grigia che è dettagliata con stampa mimetica pixelata rosa e verde, una tonalità più scura è utilizzato per il colletto simile a un calzino, mentre una tonalità di grigio più chiaro copre l'intersuola Boost e gli inserti in EVA. Infine, le sovrapposizioni traslucide per i tacchi e gli occhielli di marca, seguite da una suola in gomma verde completano il design.


La tomaia in tessuto lavorato a maglia indulge in Adidas NMD R1 Mesa/Cloud White per creare una semplice lavagna per i dettagli audaci della silhouette. Lungo la gabbia dei lacci, due loghi adidas in rosso e nero sono impilati uno sopra l'altro, per creare uno stile overbrand che non è estremamente travolgente. Il nero è utilizzato per l'intersuola, in netto contrasto con la tomaia. I blocchi caratteristici dell'intersuola, tuttavia, sono vestiti di bianco per creare un look grafico. "3 strisce" è stampato sui passanti del tallone in nylon bianco come tocco finale del marchio. Nonostante sia stato ripetutamente rivestito con il nome del marchio, il modello mantiene un design sofisticato.


Fatta eccezione per la 100% Autentico linguetta sul tallone con marchio oro scintillante, la sua tomaia vede attraverso un'estetica tonale invocando un "Collegiate Burgundy" per rivestire la sua base lavorata a maglia, le sovrapposizioni della gola e le forme del tallone in modo identico. Dalla parte anteriore a quella posteriore, le sfumature di ammortizzazione infuse da Boost dal bianco al rosso insieme ai tradizionali blocchi dell'intersuola che deviano nei toni del marrone.


https://www.sincescarpe.com/

ffoo9x3e
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Апр 21, 2021 4:07 am

Назад към Съвети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на