nike air more uptempo sunset

Тук можете да получите съвети как да развиете отбора си по-правилно в играта

nike air more uptempo sunset

Мнениеот y9p6118w на Пет Дек 03, 2021 4:56 am

Изображение
Quando è il momento di alzare il volume, è il momento delle scarpe Nike Uptempo. scarpe nike donna Progettate per prestazioni elevate, queste scarpe mettono il turbo al meglio di Nike Air. Dal suo debutto nel 1996, questa scarpa ha fatto scalpore con la sua scritta AIR oversize sul lato, prendendo ispirazione dai graffiti degli anni '90.

Queste scarpe sono state rese popolari dalla superstar Scottie Pippen, che ha indossato queste scarpe per i playoff e le partite estive del 1996. nike air more uptempo sunset La colorazione originale in bianco e nero è una vera svolta che è stata ripubblicata con grande clamore nel 2016.

Queste scarpe Nike Air More Uptempo da uomo sono passate da icone retrò a moderne amate dai fan. La cosa fondamentale qui è l'intersuola scarpenuove composta da tre unità Air-Sole. Ciò significa che il tuo piede ha una copertura e un comfort perfetti. A ciò si aggiunge una tomaia in pelle pieno fiore, che si combina con un rinforzo elastico per una vestibilità sicura. La gomma resistente sulla suola ti offre una trazione eccezionale, che si tratti di un gioco di ripresa all'aperto o di un gioco intenso sul legno duro.

Ispirato essenzialmente alla squadra fittizia ABA di Nike, i Roswell Rayguns, scarpe nike 2021 il modello sfoggia una tomaia in pelle traforata bianca che è compensata con toni neri, rossi e gialli che delineano la scritta "AIR" oversize per evocare il tema Rayguns. Inoltre, il distinto logo Rayguns è ricamato sui talloni superiori, mentre le solette con marchio "RAYGUNS" completano lo stile.

https://www.scarpenuove.com/

y9p6118w
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Дек 03, 2021 4:48 am

Назад към Съвети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на