Air Jordan Zoom 92 Nere

Тук можете да получите съвети как да развиете отбора си по-правилно в играта

Air Jordan Zoom 92 Nere

Мнениеот fgvicoa8 на Чет Юни 03, 2021 3:41 am

Изображение
L'Air Jordan Zoom 92 stilegowhere.com combina tre stili che erano in ascesa anche nel 1992: Air Jordan VII, Nike Air Max 180 e Nike Air Force 5. L'ispirazione che i designer hanno preso è inconfondibile. Air Jordan Zoom 92 non solo incorpora dettagli, forme ed elementi, ma li reinterpreta e li fonde con un design moderno. Il risultato è una nuova silhouette da basket realizzata per il campo, ma anche per la strada.

Anche questa scarpe non nasconde la sua tecnologia integrata, puoi vederlo. Sul piede anteriore vedrai l'Air-Zoom-Bubble ispirato ad Air Max 180. Questo Air Jordan scarpe uomo grigie sistema è ben collaudato e può essere trovato in molte altre scarpe da basket ad alte prestazioni di Nike e Air Jordan. E la 92 non è solo un riferimento alle sneakers dell'epoca. Il numero è anche un riferimento al Dream Team del 1992. Inoltre, il tallone di Air Jordan Zoom 92 presenta il numero 9, lo stesso numero indossato da Michael Jordan alle Olimpiadi di Barcellona del 1992.

Forse all'insaputa della maggior parte degli appassionati di sneaker casual, il colore "Concord" comunemente associato ad Air Jordan 11 è apparso per la Air Jordan Zoom 92 Nere prima volta su Nike Air Max 180 tre anni prima. Per la sua ultima proposta, il Team Jumpman sta rivisitando la combinazione di colori e l'anno della Jordan Zoom '92 pronta per il basket.

La sneaker in linea del marchio Jordan trae ispirazione dalla Jordan 7 e dalla già citata Alta qualità Air Max Michael Jordan indossata durante le Olimpiadi di Barcellona 29 anni fa. La maggior parte della tomaia in materiali misti della coppia è rivestita in "Summit White", ma gli swoosh del profilo laterale e gli accenti dell'intersuola deviano in un accattivante tono "Metallic Gold". "Bright Concord", tuttavia, ruba i riflettori mentre anima la lingua e il tallone. Tutti insieme, le tonalità della sneaker creano un look che ha resistito alla prova del tempo.

https://www.stilegowhere.com/

fgvicoa8
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Юни 03, 2021 3:20 am

Назад към Съвети

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 4 госта


С подкрепата на