New Balance 327 Dark Blaze/Natural Indigo/Orange

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

New Balance 327 Dark Blaze/Natural Indigo/Orange

Мнениеот xqut15fi на Пет Ное 12, 2021 3:25 am

Изображение


Il 327 getta nuova luce sugli anni '70 come un periodo di innovazione rimodellando New Balance 327 Donna audacemente elementi di design classici con una prospettiva completamente contemporanea. Con una rielaborazione spigolosa della collaudata silhouette a zeppa, il marchio "N" di grandi dimensioni applicato in modo asimmetrico e la suola avvolgente ispirata al trail, la 327 offre niente di meno che una reimmaginazione completa della nostra tradizione di corsa.


I dettagli storici incontrano gli Stile Popolare atteggiamenti moderni in una scarpa da corsa anni '70 ristampata come sneaker da strada di spicco. Le sovrapposizioni in pelle scamosciata e la tela con logo N mantengono il look audace e esperto di sneakerhead, mentre il battistrada pesantemente zigrinato avvolge la punta e il tallone per un'atmosfera da prestazione che è impossibile non notare sia che tu vada o venga.


L'offerta "Fungo/alluminio" fonde efficacemente i toni neutri e quelli della terra. Il lato laterale è New Balance 327 Nere composto da un grigio tenue e viene affiancato da loghi "N" sovradimensionati che sono gocciolati in bianco mentre il lato mediale e le lingue sono decorati con una finitura angelica. Le sovrapposizioni che si trovano sulla gola, sui talloni e sulle dita dei piedi sono rivestite con la tonalità "Fungo" e un tocco di blu mostra il viso sulla linguetta e il marchio della soletta. Le intersuole hanno una pelle color crema vintage mentre le suole waffle sono avvolte in un solido nero.


Il suo fratello di rilascio porta pezzi inferiori identici, New Balance 327 Dark Blaze/Natural Indigo/Orange pannelli mediali bianchi, colpi di linguetta / soletta di loghi "N" blu e angelici sul lato laterale, ma deviano con una tonalità di accento più forte. Le sovrapposizioni in pelle scamosciata e le sezioni laterali prendono un percorso più vivido poiché sono entrambi immersi in un'audace tonalità "Aspen".


https://www.scarpehappen.com/

xqut15fi
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Ное 12, 2021 3:12 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на