Vans Old Skool Multicolor

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

Vans Old Skool Multicolor

Мнениеот vgq3gcsk на Съб Мар 13, 2021 5:36 am

Изображение
La vecchia scuola è comfysline.com decisamente in stagione per la primavera e, quando si tratta di calzature, i classici non passano mai di moda: ottengono solo un piccolo aggiornamento. Le scarpe Vans sono state la scelta distintiva delle calzature per la scena skater sin dagli anni '70 e la collezione Old Skool (allora chiamata Vans # 36) è stata la prima scarpa da skate a incorporare pannelli laterali in pelle, ora nota come l'iconica Vans Sidestripe.

Mantieniti luminoso e soleggiato questa primavera con la scarpa da uomo Vans Suede Old Skool. Realizzate con robusta tela e tomaia in pelle scamosciata, queste Vans scarpe donne saldi scarpe da skate sono progettate con punte rinforzate per resistere all'usura. I collari imbottiti flettono e supportano il piede durante i trick sulla tavola. Questo look classico è completato dall'esclusiva suola waffle in gomma per una presa robusta.

Una delle prime silhouette Vans disegnate con la tipica striscia laterale, queste sneakers da uomo lo mantengono fresco dal 1977 con la loro Vans Old Skool Multicolor tomaia bassa in pelle scamosciata o tela, classico laccio anteriore e suola waffle in gomma. Caratteristiche di comfort aggiornate come una linguetta imbottita e una morbida fodera per calze offrono un comfort moderno in una silhouette retrò. Acquista una vasta collezione di opzioni di colori e motivi per trovare lo stile che fa per te.

Le Vans Old Skool portano Nuova versione una combinazione di colori classica al modello da skateboard low-top. La scarpe stringata è disponibile in tela premium e resistente con il nero che copre la parte anteriore e posteriore della scarpa e il blu navy che riempie i pannelli laterali. I lacci, le cuciture e la banda laterale Vans in bianco contrastano piacevolmente con la serie di colori più scuri. Le caratteristiche prestazionali delle Vans Old Skool includono una punta rinforzata per una maggiore durata, supporto imbottito per il collo e l'originale suola waffle in gomma per la trazione.

https://www.comfysline.com/

vgq3gcsk
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Мар 13, 2021 5:07 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на