Nike SB Dunk Low Wheat Mocha

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

Nike SB Dunk Low Wheat Mocha

Мнениеот x38jhzdg на Вто Мар 02, 2021 5:36 am

Изображение


Questa Nike Dunk Low sfoggia una combinazione di colori di afewclassic.com e vanta una struttura in morbida pelle scamosciata con vela per la sua base e marrone chiaro che copre le sovrapposizioni. Infine, Swoosh e linguette sul tallone color fossile, seguiti da più vela per le intersuole e le suole in gomma Curry completano il design.


Presentata all'inizio di questo mese, ecco uno sguardo dettagliato alla colorazione bianca della Nike Scarpe Uomo. Realizzata in una combinazione di colori più pulita "White / Light Chocolate-Roma Green", la silhouette low-top vanta un tema a blocchi di colore non corrispondente, mentre Swoosh neri, intersuola bianca e suola in gomma gomma completano il design. Restate sintonizzati per ulteriori conferme.


La Nike SB Dunk Low Wheat Mocha ha debuttato prima presso rivenditori internazionali selezionati, in quanto è una delle offerte Dunk degne di nota da suonare nel nuovo anno. Pulita e semplice, la costruzione interamente in pelle del low-top indossa il bianco per la sua base, seguita dal nero per le sue sovrapposizioni, Swoosh sui pannelli laterali, lacci e aree con marchio. Infine, un'intersuola bianca e una suola in gomma nera completano il design.


Due iterazioni della Nike Dunk Low "Free 99" saranno offerte entro la fine dell'estate, poiché è offerta in un tema Acquisti Online "nero" e questa edizione più pulita "White / Light Chocolate-Roma Green". Nel complesso, la silhouette low-top vanta un tema a blocchi di colore non corrispondente, mentre Swoosh neri, un'intersuola bianca e suola in gomma gomma completano il design. Restate sintonizzati per ulteriori conferme.



https://www.afewsclassic.com/

x38jhzdg
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Вто Мар 02, 2021 5:35 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на