nike air max 95 footprint

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

nike air max 95 footprint

Мнениеот m966zauk на Пон Ное 23, 2020 3:36 am

Изображение
Move to Zero, sebbene psbeautytry.com in origine fosse solo un'idea, è rapidamente diventato un concetto completamente realizzato guidato da Space Hippie e dal Vapormax 2020. E con le nuovissime silhouette riciclate che si rivelano di giorno in giorno, è ovvio che Nike sta prendendo sul serio la sua missione sostenibile. Dall'Air Force 1 all'Air Jordan 1, questi principi stanno dando i loro frutti in molti modi e il marchio sta persino portando questi ideali a corridori come l'Air Max 95. Sebbene non sia così evidente nell'uso degli scarti come il suddetto, la silhouette molto probabilmente fa uso di tela avanzata.

La pannellatura della tomaia, che fa uso di una serie variegata di coloranti smorzati, forse nike scarpe uomo running anche di origine vegetale, si integra con pezzi colorati diversi dappertutto; fili sciolti di maschera viola su rosso, mentre vestito arancione e blu sopra gli strati sopra a caso. Altre tonalità possono essere trovate su tutta la punta grigia o sulla linguetta grigio scuro, mentre le toppe con il logo, le intersuole ei lacci bianchi sono apparentemente nuovi di zecca. Battistrada, qui tinte in blu, macchiettato con quello che potrebbe essere un sottoprodotto o vernice per un motivo di design in più.

Nike ha una nuova rinfrescante edizione della loro Air Max 95 per le donne con questa nuovissima iterazione "Melon Tint" che arriva così. Mentre l'Air Max 95 celebra nike air max 95 footprint ancora il suo 25 ° anniversario quest'anno, quest'estate sembra essere la sneaker per ottenere. Con un paio di fantastiche colorazioni estive già programmate per il rilascio, questa interpretazione è una di quelle su cui molte saranno fuori per mettere le mani. Vestita con un morbido design multicolore, la sneaker presenta diverse tonalità che ricordano le diverse tonalità di meloni.

Caratterizzato Alta qualità da un design rinfrescante, l'AM95 presenta una tomaia in mesh e pelle che mostra un'estetica da chiara a scura dalle lingue ai parafanghi. Mentre la linguetta e il sistema di allacciatura arrivano in bianco, la miscela di toni di melone inizia a iniziare sulle sovrapposizioni ondulate che iniziano da Soft Green e vanno in Orange e Red più si va in profondità. L'arancione copre la punta, mentre il marchio Nike nero è aggiunto sulla lingua e sulle caviglie. L'intersuola bianca, l'unità Air Max trasparente e la suola in gomma nera completano il nuovo dolce design.

https://www.psbeautytry.com/

m966zauk
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Ное 23, 2020 3:21 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 2 госта


С подкрепата на