Nike Air Force 1 '07 Bianche/Light Bone

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

Nike Air Force 1 '07 Bianche/Light Bone

Мнениеот 7cvz95fr на Пон Ное 16, 2020 5:15 am

Изображение


In contrasto con la base in pelle nera della coloretopsell.com, le cuciture superiori rosso vivo delinea lo Swoosh bianco a griglia sulle pareti laterali, risalendo verso la parte posteriore e tracciando i bordi del tallone e del paterazzo. Mentre questi punti seguono i bordi di alcuni pannelli, la scarpa è dettagliata anche in altri punti, come il trapezio sull'occhiello superiore, gli zig-zag nella sezione centrale e il segno "X" sulla punta delle dita. Tutte queste caratteristiche si trovano sopra un'intersuola nera che viene fornita con accenti bianchi attorno al foxing, al marchio "AIR" posteriore e alla suola.


Dopo aver lanciato la sua Nike Scarpe Donne, Nike ha rilasciato l'Air Force 1 '07 LX in tre nuove colorazioni. Soprannominate "Siltstone Red", "Melon Tint" e "Life Lime", le nuove tonalità arrivano in una miscela armoniosa di tonalità nitide e vibranti.


La tomaia della silhouette classica Nike Air Force 1 '07 Bianche/Light Bone cuciture multicolori ed è realizzata con rivestimenti in pelle e tessuto che forniscono resistenza e supporto. L'intersuola è composta da schiuma resistente e ammortizzazione Nike Air per una sensazione di leggerezza. Infine, è stata aggiunta un'imbottitura al collo della sneaker per un comfort extra.


Vendita Calda L'Air Force 1 High '07 LV8 3 di Nike aggiunge dettagli raddoppiati e un marchio extra alla classica Air Force 1 in modo accattivante, ed è ora emerso in una nuova colorazione "Olive Aura / Total Orange". Utilizzando una versione leggermente modificata del memorabile tema della "Flight Jacket" di Nike Sportswear che abbellisce di tutto, dalla leggendaria Air Jordan 4s al popolare pacchetto "HAL" di Air Max, questa Force dal taglio alto è tutto nel suo look orientato allo stile di vita.


https://www.coloretopsell.com/

7cvz95fr
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Ное 16, 2020 4:54 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на