Adidas Ultra Boost 20 Core Black/Grey Three

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

Adidas Ultra Boost 20 Core Black/Grey Three

Мнениеот fkx64wid на Съб Юли 10, 2021 9:08 am

Изображение


Sulla punta, il motivo a sincescarpe.com trama 1.0 soddisfa i fan di lunga data, mentre le gabbie laterali e il supporto sul tallone contrastano delicatamente in un argento metallico. Il marchio, a parte le strisce neutre sul profilo, è decorato con un rosso fluorescente sul bancone e un blu brillante sulle insegne della NASA sulla linguetta. Le suole, che si incastrano nella classica moda 4D, poi finiscono scure per completare la tomaia.


Soprannominata Adidas Scarpe Uomo 2021, questa iterazione del modello utilizza Primeblue, un materiale riciclato ad alte prestazioni realizzato in parte con Parley Ocean Plastic. I dettagli di design includono una base in rete blu navy evidenziata con stampe che ricordano la bandiera sudcoreana. Altri dettagli includono il marchio "Seoul" sulle linguette, il testo che appare sull'intersuola White Boost in cima a una suola in gomma Navy/Red.


Adidas Ultra Boost 20 Core Black/Grey Three è pronto per essere rilasciato in una nuovissima offerta "Black Multi" per i giorni estivi. Questa iterazione dell'Ultra Boost 2020 presenta una gabbia in pizzo nero, lacci, intersuola Boost e suola in gomma. Evidenziando la scarpa sono la punta viola, la linguetta arancione vibrante, il tallone verde acqua e le tre strisce neon sui lati.


Adidas Originals rilascerà le proprie sagome a tema USA, che include questa offerta di Acquista Ora Ultra Boost 2020. Dressed in a Cloud White, Scarlet e Royal Blue. Questa adidas Ultra Boost presenta una tomaia Primeknit bianca abbinata a una maglia blu sul davanti mentre il rosso e il blu appaiono sulla gabbia di pizzo bianca. Una clip sul tallone sfumata in cima a un'intersuola White Boost e una suola in gomma nera completano il design.


https://www.sincescarpe.com/

fkx64wid
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Юли 10, 2021 8:50 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на