Adidas ZX 500 Grigio/Legend Ink

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

Adidas ZX 500 Grigio/Legend Ink

Мнениеот ebvkvyrm на Пет Юни 25, 2021 3:11 am

Изображение


Il modello Adidas ZX 500 è moderno come sempre. Originariamente rilasciato nel 1984 come un winnerany.com corridore classico, questa nuova versione della silhouette rielabora l'icona per la nuova era. Questa ultima offerta viene vestita in uno schema di colore grigio, verde collegiato e nero. La scarpa presenta una maglia traspirante e una tomaia in nylon in cima a un intersuola bianche / nere e una suola in gomma nera / verde.


L'ultima edizione della Adidas Scarpe Rosse presenta una colorazione viola e blu con un'intersuola bianca croccante per il contrasto. I lacci viola creano un'estetica tono-on-tono sulla parte superiore, mentre un logo a trefoil adidas cucito aggiunge texture al tallone. Il marchio da entrambe le etichette si trova sulla soletta per completare i dettagli chiave.


Adidas ZX 500 Grigio/Legend Ink assume sfumature di blu e grigio su una tomaia fatta da pelle scamosciata e maglia. Seduta in cima a un integrale di potenziamento, il corridore si adatta perfettamente al debole del Regno Unito per i modelli Heritage Adidas. Finito con Bianco Accending sull'introcamera, la linguetta del tallone e il logo a tre strisce, la sneaker comprende anche una suola di gomma.


Per celebrare la gara del deserto, la parte 100% Autentico superiore della sneaker è stata rielaborata in una colorazione "Ash Pearl". I tomaia ZX 500 sono costruiti in pelle fluida, che è adornata con "arancione attivo" a tre bandi di branding e una scheda "semi-congelata giallo" sul fianco-fianco, che apparirà su ogni silhouette nella capsula. La finitura del design è un'illustrazione che si riferisce ai luoghi d'interesse visti dai corridori durante la gara.


https://www.winnerany.com/

ebvkvyrm
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Юни 25, 2021 2:44 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на


cron