Nike Dunk Low Pro Wheat Mocha

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

Nike Dunk Low Pro Wheat Mocha

Мнениеот fe8b8tu3 на Пон Апр 19, 2021 3:17 am

Изображение


Questa Nike Dunk Low da donna assume una pelle completamente liscia su tutta la tomaia con il afewclassic.com visibile sulla base che include i pannelli laterali, la punta e la caviglia. Le sovrapposizioni vengono quindi eseguite in una varietà di colori che includono il giallo sulla punta, il rosso sull'occhiello, il blu sulla caviglia e il verde brillante sugli Swoosh. Il nero sui lacci e sulla fodera interna fornisce più contrasto mentre la scarpa si trova su un'intersuola bianca e suola in gomma nera.


La tomaia è avvolta in carta Nike Scarpe Uomo Saldi velina con un'illustrazione della campagna originale della silhouette "Sii fedele alla tua scuola", che è stampata anche sul plantare. Una volta rimossa la carta, i ventagli vengono trattati con un trucco bicolore viola e bianco con il blocco del colore invertito tra la coppia destra e quella sinistra. Il tema capovolto continua con lo Swoosh invertito e l'etichetta della linguetta che appaiono anche sulla scarpa sinistra.


L'assemblaggio bicolore qui è estremamente vicino a quello della colorazione Nike Dunk Low Pro Wheat Mocha che è caduta per le donne verso la seconda metà di febbraio 2021, ma questa particolare iterazione si basa semplicemente sui colori UNC esclusivamente per lo styling. La tonalità del titolo ricade sulle sovrapposizioni e sugli Swoosh della tomaia in pelle, mentre le punte, i quarti e i colletti perforati sono riempiti di bianco. Altri blues ispirati al Tar Heel vengono versati sui lacci, sui loghi delle linguette e sulle fodere del tallone, il cui latte ha la scritta Nike standard ricamata.


Le tomaie in materiali misti dai colori vivaci della Nuovo Trend coppia sono un cenno al riso industriale e ai sacchetti di caffè riproposti nei mercati urbani. Alcune delle grafiche sulla tomaia fanno riferimento a Blue Ribbon Sports, che risale alle radici di Nike del 1967. Promuovendo l'estetica del mercato cittadino, l'etichetta sulla lingua imita un'etichetta con dati nutrizionali, mentre la lingua stessa è costituita da una tasca con cerniera traslucida testurizzata che allude a borse della spesa riutilizzabili. Queste borse sono anche citate su una delle solette tramite una grafica che recita "Grazie per la cura!"


https://www.afewsclassic.com/

fe8b8tu3
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Апр 19, 2021 3:07 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: airtron9273 и 5 госта


С подкрепата на