nike air force 1 react d/ms/x

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

nike air force 1 react d/ms/x

Мнениеот djq3foqc на Пет Апр 09, 2021 8:08 am

Изображение
Fresco di andare con la Nike Air Force 1 React da uomo. La sneaker più famosa di basketballsaldi.com Nike ottiene un aggiornamento minimalista. Il design in bianco, nero e rosso combina l'iconico look AF1 con accenti di colore. Lo Swoosh extra large e il logo AIR all'esterno della sneaker combinano uno stile speciale. Il motivo della suola offre una presa migliore durante la camminata, mentre la tecnologia Nike React ammortizza ogni passo e garantisce un comfort ottimale. Un'unità d'aria nel tallone ti offre un'ammortizzazione reattiva ad ogni passo ed è il tuo compagno perfetto per ogni outfit.

La versione vecchio incontra il nuovo di questa sneaker aumenta l'originale offrendo nike scarpe 2021 uomo nuovo comfort e design moderno. Parte della collezione D / MS / X, Nike Air Force 1 React è una scarpa di ispirazione classica che porta il gioco dell'ammortizzazione a un livello completamente nuovo combinando la tecnologia React con un'unità Air-suola per una sensazione come nessun altro. Sebbene alcuni abbiano problemi con le ultime modifiche, molti fan delle sneaker ne lodano ancora il comfort di livello superiore e lo stile di fuoco.

Il tema delle sneaker "Naija" da allora si è fatto strada verso altre silhouette sotto l'ombrello Swoosh, tra cui Nike Presto e Air Max 95. Ora, l'influenza nike air force 1 react d/ms/x nigeriana è stata portata ancora una volta sul tavolo per vestire un'altra moderna silhouette Sportswear nel Air Force 1 React. Cadendo contro il suo solido sfondo nero, gli accenti vibranti di "Pine Green" e "Green Strike" attirano tutta l'attenzione poiché sono distribuiti uniformemente tra i motivi intricati della scarpa.

Il primo ricopre la grafica Cercare simile a una piastrella, i motivi ripetitivi a triangolo sulle linguette dell'avampiede e sui talloni, mentre il secondo è applicato alle linee a spirale presenti sulle sovrapposizioni della gola e sui pannelli del tallone che ospitano il testo "Nike Air". Inoltre, il soprannome della scarpa arriva enunciato sui talloni del lato mediale e le suole si dividono in tre sezioni con i suddetti accenti verdi; il "Green Strike" di cui sandwich la tonalità più scura.

https://www.basketballsaldi.com/

djq3foqc
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Апр 09, 2021 7:51 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 2 госта


С подкрепата на