adidas zx 1000c verde

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

adidas zx 1000c verde

Мнениеот i990yysj на Съб Яну 08, 2022 4:17 am

Изображение
La linea ZX ha cambiato per sempre il mondo delle calzature sportive quando è stata scarpe adidas donna introdotta nel 1984. La serie originale A-ZX del 2008 presenta alcune delle scarpe più ricercate esistenti ed è nota per essere una delle migliori serie di scarpe di sempre. A partire da quest'anno e fino al 2021, ritorna!

A-ZX è una serie di 26 omaggi al classico franchise di adidas running. Queste scarpe rappresentano la lettera R con un design retrò. adidas ha composto adidas zx 1000c verde tutto il percorso indietro con la prima riedizione in assoluto della ZX 1000 dalla fine degli anni '80. Un mix di nylon e suede sintetico spinge al massimo lo stile vintage.

Ma questa ZX 1000 non è per vincere le gare. È una rielaborazione premium che rende omaggio alla ricca eredità sportiva delle Three Stripes, createmandit dove la tipica tomaia a pannelli del modello è realizzata interamente in morbida pelle scamosciata bianca. Tuttavia, tutte le solite caratteristiche tecniche sono ancora presenti - pensa alla stabilità della torsione sotto i piedi - ed è completato con l'etichettatura delle dimensioni sul tallone.

Il modello presenta una splendida colorazione dall'aspetto vintage del corridore delle scarpe adidas 2021 prestazioni del patrimonio. La tomaia è composta principalmente da morbida pelle grigia e tocchi di blu oceano sulla punta in mesh e sulle tre strisce. La scarpa presenta anche un parafango nero lucido nell'area mediale, un deubre verde brillante e un'intersuola ingiallita con tecnologia Torsion. La colorazione è completata da una soletta che descrive la tecnologia di ammortizzazione del tallone del modello e una suola nera e blu.

https://www.createmandit.com/

i990yysj
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Яну 08, 2022 4:05 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на