Adidas Lite Racer RBN Active Maroon/Cloud White

Тук можете да пишете за всичко свързано с играта

Adidas Lite Racer RBN Active Maroon/Cloud White

Мнениеот q9gxxlri на Пон Дек 06, 2021 3:02 am

Изображение


Le scarpe da ginnastica adidas Lite Racer hanno un look semplice che è perfetto per qualsiasi Adidas Scarpe Uomo outfit casual di tutti i giorni, progettate con una tomaia a pannelli in mesh con cuciture tono su tono insieme alle iconiche tre strisce in una finitura a contrasto che è l'ideale per rifinire qualsiasi outfit. Queste scarpe da ginnastica adidas sono state progettate anche con una soletta cloudfoam insieme a una suola sagomata per una corsa super confortevole, rifinita con il marchio adidas sulla linguetta e sul tallone.


Dai un Acquista Ora aggiornamento trendy al tuo stile athleisure con la sneaker slip-on Adidas Lite Racer Adapt 3.0. Presentando un profilo ad ampia larghezza con pannello elastico allacciato, questa sneaker ispirata alla corsa è dotata di una soletta OrthoLite® per una sensazione di ammortizzazione istantanea.


Entra nella Adidas Saldi freschezza istantanea con la sneaker da uomo adidas Lite Racer Adapt V3. Con una tomaia in mesh morbida e traspirante che si libra sull'ammortizzazione Ortholite e un elegante cinturino elastico con marchio sul davanti per una vestibilità, questa coppia è un must per gli appassionati di sneaker. Questo prodotto è stato realizzato con PRIMEGREEN, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni.


Prova il tuo corridore preferito in una configurazione senza lacci con le Adidas Lite Racer RBN Active Maroon/Cloud White. La tomaia in mesh elasticizzato ispirata alla corsa offre una vestibilità aderente e traspirante e una maggiore flessibilità. Queste scarpe hanno un'intersuola Cloudfoam che offre un'imbottitura e un supporto eccezionali per un comfort che dura tutto il giorno.


https://www.authenticastion.com/

q9gxxlri
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Дек 06, 2021 2:49 am

Назад към Лафче

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на