nike air force 1 shadow olive

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

nike air force 1 shadow olive

Мнениеот 5efdqztx на Чет Мар 04, 2021 5:24 am

Изображение
Un look a strati citypinter.com con il doppio del marchio Nike, l'AF1 Shadow presenta due occhielli, due parafanghi, 2 linguette posteriori e 2 design Swoosh per accentuare il classico modello da basket. L'ispirazione alla base di questo design si è basata sulle donne che stanno dando l'esempio per la prossima generazione. Sii forte e sii orgoglioso con questa vibrante silhouette di sneaker di Nike.

La sua ultima iterazione sarà sicuramente lodata per la sua disposizione nike scarpe uomo bianche dei colori avvincente e l'estetica innata esagerata. Come con le più recenti iterazioni del modello, la coppia appena emersa presenta una base smorzata che pone le basi per accenti più forti. La pelle scamosciata e bianca "Photon Dust" sono accompagnate da colpi di "Barely Volt" su avampiede, mesopiede e tallone.

Altrove, sfumature viola e arancioni sbiadite prendono il sopravvento sui dettagli lungo la lingua e la caviglia, mentre "Royal Pulse" si unisce al mix tramite gli nike air force 1 shadow olive strumenti sovrapposti dell'intersuola, "NIKE AIR", "AF1" e i loghi swoosh si abbandonano alle sfumature disparate dei colori sopra menzionati , ma contribuiscono al look audace e alla moda della variante bassa dell'Air Force 1. Le suole completano la coppia in una semplice disposizione bianca, ma sono in linea con il design data la loro composizione massiccia.

Nel corso degli anni, la Cercare Nike Air Force 1 ha ricevuto molti restyling, folli reinterpretazioni e nuovi look. Questa nuova edizione delle AF1 Shadow ha un doppio look che esalta il DNA della tradizionale AF1.Le scarpe, realizzate con una combinazione di pelle e materiali sintetici, hanno una struttura a strati che mette in risalto gli occhielli, il tallone, la punta e lo Swoosh. La sua intersuola leggermente allargata è realizzata in schiuma leggera che assicura una guida confortevole.

https://www.citypinter.com/

5efdqztx
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Мар 04, 2021 5:07 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на


cron