nike daybreak type day of the dead

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

nike daybreak type day of the dead

Мнениеот 7xkr19db на Съб Яну 30, 2021 3:40 am

Изображение
Ispirata alla Tailwind 79, la Nike Daybreak SP è una sneaker alla moda che offre uno stile citypinter.com nostalgico e un fresco aggiornamento. Il design versatile della scarpa può adattarsi rapidamente a una varietà di abiti di tutti i giorni. Questa sneaker non è solo affascinante ma anche comoda. Indipendentemente dal fatto che sia da indossare ogni giorno o un po 'di attività di allenamento, la Daybreak SP può essere una buona scarpa da usare.

La Nike Daybreak è stata ispirata dal sole e presenta colori ripresi dall'alba del deserto. L'iconico Waffle prende il nome dal motivo a forma di ferro waffle nike scarpe uomo 2021 brevettato della suola in gomma che il co-fondatore di Nike Bill Bowerman ha sviluppato dopo essere stato ispirato dalla piastra per cialde di sua moglie. La griglia rialzata di nodi poligonali ha aumentato la stabilizzazione con bordi di presa che hanno migliorato la trazione su più superfici, senza la necessità di punte metalliche. Il nylon utilizzato per la tomaia ha creato leggerezza e resistenza.

La Nike Daybreak Type è pronta per essere rilasciata in una nuova colorazione "Obsidian" che viene fornita con nessuno accenti contrastanti che aggiungono un bel colore pop. Vestita con una combinazione di colori Obsidian, White, Volt e Oatmeal. Questa Nike Daybreak presenta nike daybreak type day of the dead una tomaia in mesh ossidiana con rivestimenti in pelle abbinati sugli occhielli. Le tonalità della farina d'avena sono utilizzate sulle sovrapposizioni dell'avampiede, sull'etichetta della linguetta e sul tallone evidenziate con accenti Volt e Orange. Il marchio N.354 sui talloni, linguette imbottite bianche, Swoosh, lacci e intersuola su una suola in gomma waffle nera completa il design.

Il Nike Daybreak è stato un pioniere sulle piste da corsa, ai tempi, quando Nike era nelle prime fasi di diventare un'azienda di abbigliamento Vendita calda sportivo leader a livello mondiale. Ha debuttato nel 1979, 40 anni e oltre, il sapore vintage è più attuale che mai. Ma oggi non devi essere un atleta dell'Oregon per praticare questi calci sottili. Una nuova interpretazione della sneaker arriva dal designer Jun Takahashi e da Undercover, con una rivisitazione ma elegante del corridore retrò degli anni '70.

https://www.citypinter.com/

7xkr19db
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Яну 30, 2021 3:25 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: kashifseo3 и 7 госта


С подкрепата на