Adidas Stan Smith Signal Coral

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Adidas Stan Smith Signal Coral

Мнениеот zli2cn1b на Чет Яну 14, 2021 2:59 am

Изображение


Questa edizione di lusso delle modescarpe.com presenta un intricato design grafico con immagini tradizionali cinesi. Le tre strisce perforate sulla tomaia jacquard rendono omaggio al patrimonio adidas completato da una solida suola in gomma nera.


La Adidas Scarpe Rosse combina pelle e tessuto per la sua tomaia, combinando una base in pelle bianca usata per la sua linguetta e punta con pannelli multicolori tutto intorno alla scarpa. Sul lato laterale troverai il blu, mentre la mediale è ricoperta di rosa. Sul tallone, adidas Originals ha utilizzato il giallo e una miscela di blu e rosa per evidenziare il logo del trifoglio. A completare la gamma di colori offerti c'è un logo Stan Smith in lamina dorata sulla linguetta. Tutti i pannelli sono rifiniti con strisce bianche che attraversano i colori.


La Adidas Stan Smith Signal Coral classica silhouette adidas inizia con una costruzione jacquard nera (lavorata a maglia) sulla tomaia in nero che viene quindi sovrapposta a una colorata grafica / stampa cinese che include draghi in oro, blu e rosso. Più nero sui lacci, sulla fodera interna e sulla suola in gomma avvolgono questa adidas Stan Smith che presto sarà selezionata come rivenditore.


La tomaia tonale delle In Vendita scarpe è realizzata in pelle liscia e presenta perforazioni che esprimono il marchio Three Stripes nella parte centrale del piede. Il marchio aggiuntivo si presenta sotto forma di timbri con logo sulla linguetta e solette stampate. Elevando le scarpe sono unità suole abbinate complete di marchio adidas e cuciture tono su tono.


https://www.modescarpe.com/

zli2cn1b
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Яну 14, 2021 2:47 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на