Adidas Ultra Boost 4.0 Raw White/Carbon/Active Orange

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Adidas Ultra Boost 4.0 Raw White/Carbon/Active Orange

Мнениеот mrjftgtl на Пет Ное 27, 2020 7:32 am

Изображение


Vestito con una combinazione di colori Legend Marine, Hi-Res Yellow e Cloud White. Questa scarpe-new.com adidas Ultra Boost 4.0 presenta una tomaia Primeknit Deep Blue con una sovrapposizione a gabbia abbinata evidenziata con accenti verde lime sulle tre strisce. Un'intersuola White Boost e una suola in gomma nera completano il design.


Questa volta, il marchio con tre strisce ha deciso di aggiungere alla scarpa un blocco di colore Adidas Scarpe Uomo 2020 che le conferisce un'estetica che dobbiamo ancora vedere. Nella colorazione sottostante, vediamo il primeknit diviso in due parti. la parte anteriore della scarpa è bianca, mentre la parte posteriore è rossa. Questo look appare anche sull'intersuola Boost poiché la parte anteriore è bianca e il tallone posteriore è nero. Rossi anche i lacci e la gabbia a tre strisce, mentre sul polsino e sulla linguetta compaiono accenni di nero.


Questo Adidas Ultra Boost 4.0 Raw White/Carbon/Active Orange assume una costruzione Primeknit sulla tomaia in nero con macchie bianche cosparse in tutta la costruzione a maglia. L'aggiunta di un tocco di lusso è l'uso della pelle sulle gabbie dei pannelli laterali invece della plastica tradizionale. Per un ulteriore contrasto vediamo un tallone bianco con marchio Ultra Boost tonale e un'intersuola Boost bianca. Una suola in gomma Continental nera è un vero toccasana.


Sfoggiando la tomaia Stile Popolare Primeknit 4.0 con schizzi di vernice bianca a contrasto, il modello è dettagliato con il marchio MADNESS e la frase "tutto il lavoro e nessun gioco ti fa impazzire" sulla gabbia in pelle tono su tono. Altri dettagli sono costituiti da più marchio sulle etichette della linguetta, sugli aghi e sulle solette stampate, mentre i pannelli del tallone in pelle scamosciata e un'intersuola Boost abbinata / suola in gomma completano lo stile.


https://www.scarpe-new.com/

mrjftgtl
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Ное 27, 2020 7:15 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 2 госта


С подкрепата на