converse chuck taylor all star

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

converse chuck taylor all star

Мнениеот Mondayys на Сря Ное 11, 2020 11:06 am

Ce debutto previsto per questa settimana è previsto, ecco un primo sguardo al Pleasures x Converse Pro Leather. Quest'ultima collaborazione vede Converse collaborare con ce marchio di moda di Los Angeles Pleasures per allentare questa speciale iterazione del modello a cui è stato dato un cambiamento ribelle. classichucks.com Il Pleasures x Converse Pro Leather è vestito con una tomaia nera realizzata in morbida pelle scamosciata contrastata dal traslucido sovrapposizioni di plastica e grafica Pleasures come un cenno al adatto design di ispirazione a-hole. Anche i lacci neri e la suola in gomma bianca fanno parte del design della scarpa.

L'iconica e modernizzata Converse Chuck Taylor All Star 2 è stata aggiornata con una tomaia impermeabile per la sua ultima versione dell'autunno 2016. Disegno per adattarsi meglio jeder der intemperie, la struttura contro il clima è composta da nabuk, mentre una manica interna in neoprene converse chuck taylor all star scontated resistente agli agenti atmosferici placare ulteriormente gli elementi. Poi, l'ammortizzazione Lunarlon è implementata per un comfort eccezionale, poiché fa aderire quasi tutto su una suola in gomma resistente che aiuta a mantenere il marcia in posizione in situazioni scivolose.

Изображение

La Converse Chuck Taylor All Star è nota per le sue colorazioni semplici e tonali che sono facili da indossare grazie al loro look classico. converse chuck taylor all star uomo Ma di tanto in tanto Converse decide di fare una deviazione e posizionare certe stampe piuttosto selvagge o folli sulla parte dirigente della silhouette. Da laddove Chuck Taylor All Star 2 ha debuttato lo scorso anno, è governo rilasciato solo in una manciata di colorazioni che sono state tutte tonale. Ma ora questo transforma. Questo nuovo Marble Pack della Chuck Taylor 2 presenta la tradizionale tomaia in tela ma è stato colpito con immagini grafiche in marmo in bianco o nero. Presente è stato possibile grazie alla divisione Converse First String. Oltre alla tomaia in marmo, vediamo anche dettagli riflettenti sui lacci e sul tallone.

Dopo un'iterazione lavorata a maglia, la Converse Chuck Taylor All Star riceve un altro look distintivo presente autunno 2016, per gentile concessione del collega marchio americano Woolrich. Utilizzando ce materiale di lana specifico dell'etichetta, il tessuto è implementato sulla tomaia con una classico motivo a quadretti di bufalo nelle classici tonalità di bianco e nero. Questo trucco migliorato è adatto per il periodo più fredda, mentre gli occhielli mediali migliorano ce flusso d'aria e look here la suola in gomma bianca a contrasto a tutta lunghezza offre una trazione eccellente.

Mondayys
Юноша
 
Мнения: 4
Регистриран на: Сря Ное 11, 2020 10:44 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 11 госта


С подкрепата на