Nike Air Force 1 Low Bianche/Fire Pink

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Nike Air Force 1 Low Bianche/Fire Pink

Мнениеот wc62iwy4 на Сря Ное 11, 2020 4:51 am

Изображение


Nike è ora pronta a rilasciare una prossima coloretopsell.com da donna che viene fornita con una rete a vista aggiuntiva sotto il logo Swoosh. Questa offerta della Nike Air Force 1 Low presenta una tomaia in pelle liscia e bottalata completamente bianca con loghi Swoosh argento ed etichette sulla linguetta. Linguette extra imbottite, marchio rosa su una solida suola in gomma bianca completa il design.


Il modello low-top vanta tomaie in pelle Nike Scarpe Donne tono su tono che sono dettagliate con un motivo mimetico o animalier sugli Swoosh e sulle linguette del tallone. Infine, lacci bianchi croccanti e suole in gomma abbinate completano il design audace.


Nike veste la loro ultima Nike Air Force 1 Low Bianche/Fire Pink in una colorazione "Atomic Pink", distribuita esclusivamente per le donne. Questa offerta della Nike Air Force 1 Low presenta una tomaia completamente a base rosa evidenziata con Swoosh iridescenti ed etichette sulla linguetta. Il marchio bianco sui talloni su una suola in gomma AF1 di colore abbinato completa il design.


Questo Vendita Calda sfoggia una tomaia in pelle bottalata bianca pulita abbinata ad accenti Dark Crimson e Impact Green. L'evidenziazione della scarpa è un logo “Worldwide” ricamato sotto lo Swoosh laterale con Swoosh impilati sul tallone completato da linguette e solette con marchio.


https://www.coloretopsell.com/

wc62iwy4
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Ное 11, 2020 4:35 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 8 госта


С подкрепата на