nike killshot sp dark beetroot

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

nike killshot sp dark beetroot

Мнениеот wkzhu2dw на Сря Ное 11, 2020 3:30 am

Изображение
L'originale scarpa psbeautytry.com da tennis a basso profilo ritorna con la Nike Killshot OG SP. Questo stile retrò 1 a 1 mette in risalto una varietà di materiali di ritorno al passato, come una tomaia che combina strati di rete aperta, schiuma e strati esterni in morbida pelle scamosciata. La linguetta in schiuma aperta e la suola tradizionale aggiungono un carattere da lato del campo, mentre la soletta in schiuma super morbida lo mantiene comodo.

Introdotta per la prima volta più di 35 anni fa come sneaker da tennis, la Nike Killshot 2 è la tua scarpa da portare ovunque, fai tutto per le corse al caffè, le nike scarpe donne 2020 serate e ovunque nel mezzo. Ora la sneaker retrò più venduta dai cult è tornata nella fabbricazione originale in pelle scamosciata e pelle. Il design super versatile ea basso profilo sta bene con tutto, dal denim ai pantaloni chino agli abiti. Spero che le altre tue sneakers piacciano stare nell'armadio, perché le indosserai tutti i giorni.

La Killshot di Nike Sportswear potrebbe essere nata come scarpe da tennis negli anni '80, ma negli anni successivi è diventata una delle preferite dallo stile di vita di basso profilo. Ora, questo regno sotto il radar dovrebbe essere continuato da una nuova colorazione "Barbabietola". Vestita nike killshot sp dark beetroot di ricche tonalità autunnali e con materiali vintage, la "Beetroot" perde la reputazione di fratty associata al suo successore - la Killshot 2, una scarpa che è stata a lungo esclusiva di J. Crew - per un look street-ready che segue il maggio rilascio di tre colorway OG.

Due tonalità di rosso prendono il In vendita sopravvento sulla tomaia: l'omonima tonalità "Barbabietola" abbellisce la base in rete con "Villain Red" che appare sul parafango in pelle scamosciata, sugli occhielli e sul tallone. Swoosh in pelle bianca e talloni bianchi con impresso il marchio Nike nero aggiungono un leggero contrasto. Le lingue di schiuma esposte assumono una tonalità di guscio d'uovo della vecchia scuola, completando gli accenti del marchio con un tag finale. In basso, le intersuole in gomma bianca rifinite completano il look.

https://www.psbeautytry.com/

wkzhu2dw
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Ное 11, 2020 3:11 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на