Nike LeBron 17 College Navy

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Nike LeBron 17 College Navy

Мнениеот nnhmer33 на Пон Ное 02, 2020 3:33 am

Изображение


La tomaia delle scarpe topsalenuovo.com rivelata rimane cosparsa di flyknit viola, con pannelli in finta pelliccia leopardata decorati sul tallone. Ulteriori dettagli includono uno Swoosh dorato sul tallone laterale, con un motivo leopardato simile che segna la linguetta. A completare la sneaker c'è un'unità d'aria della suola dai colori vivaci.


Per uno, il pezzo degli scacchi del Scarpe Nike Running cavaliere e il numero "4" sono applicati sulla linguetta, portando i riflettori sulla parte superiore. Nel frattempo, la loro città natale e le iniziali sono state impresse sulle solette con disegni di forma quadrata. La nitida colorazione in bianco e nero in tutto fa anche evidenti riferimenti alla scacchiera, che è sottolineata solo dai dettagli controllati sulla suola per finire il tutto.


Questa Nike LeBron 17 College Navy è stata rivelata dal centro del Minnesota Lynx Sylvia Fowles. La scarpa presenta una tomaia lavorata a maglia nera dettagliata con un'intersuola ispirata all'arcobaleno che rende omaggio all'attivista politico e designer Gilbert Baker, che ha progettato la Pride Flag. La finitura del design è "Until We All Win" stampato sui talloni.


Questa Alta Qualità Nike LeBron 16 presenta una tomaia Battleknit nera con pelle screpolata bianca sulle linguette. Dettagli degni di nota includono pelo di cavallino nero sul tallone e linguetta, insieme a "Cavalieri" stampato sulle linguette insieme al logo di un pezzo degli scacchi del cavaliere. Completa il design una soletta con stampa a scacchiera con le iniziali delle squadre.


https://www.topsalenuovo.com/

nnhmer33
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Ное 02, 2020 2:49 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на