Adidas Continental 80 Vulc True Pink

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Adidas Continental 80 Vulc True Pink

Мнениеот 5yeypwnp на Пон Сеп 28, 2020 5:30 am

Изображение


Anno nuovo, nuovi calci. Dai il benvenuto all'anno del topo con questa edizione speciale della silhouette coloretopsell.com. La tomaia in pelle sfoggia accenti di rosso brillante e oro metallizzato. Dettagli vintage come una striscia laterale e una finestra con il logo vicino ai lacci sono estratti direttamente dagli archivi adidas. Sono dotati di un paio di lacci in più per quando hai bisogno di una rinfrescata.


Adidas Scarpe Donne Nere ti sta facendo sapere che questa particolare versione della Continental 80 è "World Famous For Quality", che è stampigliata sul tallone. Questa offerta dell'adidas Continental 80 presenta una tomaia in pelle bianca con perforazioni sulla punta e sui pannelli laterali. Bluebird cont.


In mostra sopra, l'Adidas Continental 80 Vulc True Pink inizia con una pelle liscia bianca che domina la tomaia della scarpa con alcuni dei dettagli più fini tra cui una striscia laterale ricamata multicolore, accenti dorati sulla linguetta del tallone e la finestra del logo sui pannelli laterali, nera che copre la fodera interna e la linguetta e una suola in gomma bianca.


Conosciuto semplicemente come Acquista Ora, questa nuova iterazione del modello viene vestita con una tomaia in pelle metallizzata Silver che viene poi delicatamente compensata dagli accenti rossi e blu annotati sulle strisce che attraversano i pannelli laterali così come il marchio notato sulla linguetta, tallone e lato laterale. Lacci grigi e intersuola bianca completano le caratteristiche principali della scarpa.


https://www.coloretopsell.com/

5yeypwnp
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Сеп 28, 2020 5:05 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на