Skechers Dynamight 2.0 rayhill

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Skechers Dynamight 2.0 rayhill

Мнениеот nmff4t4s на Пон Авг 17, 2020 5:43 am

Изображение
Skechers scarpe uomo bianche Le scarpe da ginnastica sono ottime scarpe da tutti i giorni per camminare in città. E gli Skechers sono tanto comodi quanto attraenti. Dalle sneakers con suola flessibile che si piegano ad ogni passo, a quelle con inserti in rete trasparente che assicurano il comfort quotidiano. Senza dimenticare i sandali, gli stivali e gli stivaletti del marchio che combinano un'estetica rilassata con influenze femminili. Che stile sceglierai?

Skechers scarpe gialle e nere Completa il tuo look street-chic con le SKECHERS® Dynamight 2.0 - In A Flash sneaker. La tomaia in tessuto a rete presenta una finitura melange. Design elasticizzato con lacci elastici per una vestibilità personalizzata. Punta tonda con rinforzo in gomma. La linguetta posteriore offre un facile accesso. Linguetta e collo imbottiti per un maggiore comfort. Dettagli del logo sulla linguetta, sul lato e sul pannello del tallone. Fodera in tessuto morbido. La soletta imbottita in Memory Foam ™ si presta a un'usura duratura. Intersuola flessibile e sagomata con protezione antiurto. Suola flessibile con design di trazione versatile.

Skechers scarpe nuove 2020 Mantieni il tuo allenamento al massimo livello di comfort e stile con le SKECHERS Dynamight 2.0 - Sneaker Eye to Eye. Morbido tessuto a rete con motivo a rombi e tomaia sintetica in una sneaker da allenamento sportiva con lacci e intersuola ammortizzante. Rete con finitura opaca con motivi a rombi intrecciati Rivestimento sintetico liscio ai lacci per una maggiore resistenza Logo S laterale Pannello tallone con linguetta superiore Colletto leggermente imbottito Logo SKECHERS anteriore con lacci sul pannello linguetta Scarpa in tessuto morbido.

Skechers Dynamight 2.0 rayhill Metti più potenza esplosiva e comfort nel tuo allenamento con le SKECHERS Dynamight 2.0 - Sneaker Rayhill. Morbida maglia intrecciata e tomaia sintetica in una sneaker da allenamento comfort sportiva con lacci con intersuola ammortizzante e soletta in memory foam. Rivestimento in materiale sintetico liscio nell'area dei lacci per una maggiore durata Struttura superiore in mesh traspirante quasi un pezzo Pannello di rivestimento in tessuto sul tallone con tirante superiore Logo laterale S Lacci frontali Colletto e linguetta leggermente imbottiti Fodera per scarpe in tessuto morbido.

https://www.scarpehyper.com/

nmff4t4s
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Авг 17, 2020 5:23 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: Google [Bot] и 3 госта


С подкрепата на