adidas pod s3.1 bianche

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

adidas pod s3.1 bianche

Мнениеот 93qpi10b на Пон Авг 10, 2020 5:15 am

Изображение
adidas scarpe uomo nere L'adidas POD S3.1 è una silhouette lifestyle che ha debuttato originariamente nel 2018. Si ispira ad alcuni dei corridori tecnici dell'archivio degli anni '90 del marchio. Una tomaia in mesh monopezzo presenta sovrapposizioni in pelle scamosciata sull'occhiello e sulla linguetta del tallone. Tre strisce saldate su ciascun pannello laterale e un trifoglio adidas su ciascuna linguetta del tallone fungono da marchio sul POD S3.1. La caratteristica principale del design di questa silhouette è la sua intersuola segmentata Point of Deflection, che dovrebbe aiutare con l'assorbimento degli urti e la stabilità. L'ammortizzazione Boost è stata aggiunta alla parte del tallone per portare la tecnologia nel 21 ° secolo.

adidas scarpe rosa e grigie BAPE x Neighbourhood x adidas POD S3.1 è una collaborazione in edizione limitata dei due pesi massimi dello streetwear giapponese e adidas Originals per l'elegante sneaker casual con ammortizzazione Boost. Il POD S3.1 è aggiornato con il primo motivo mimetico di BAPE sulla parte superiore con nero e grigio sui lati laterali e bianco sui lati mediali. La grafica dello squalo di BAPE è visibile anche su ciascun lato laterale, mentre il marchio Neighborhood e BAPE si alterna sul nastro di nylon sotto i lacci. I loghi di ogni marchio si trovano anche sulle linguette del tallone.

adidas scarpe donne saldi L'adidas POD S3.1 ha fatto il suo debutto e da allora le Three Stripes hanno rilasciato oltre una dozzina di colorazioni. Il prossimo passo per la silhouette è un'imminente iterazione "Traffic Warden" che fa cenno alle uniformi degli ufficiali del traffico. Questa versione presenta una tomaia lavorata a maglia nera con tre strisce nere abbinate sul lato, mentre tre caratteri cinesi ricamati coprono l'avampiede mediale. Pops of Neon Yellow aggiunge un bel contrasto mentre si è seduti su un'intersuola bianca con Boost nel tallone e una suola in gomma grigia.

adidas pod s3.1 bianche L'adidas POD-S3.1 "Bianche-Grigie One" si pulisce bene con una combinazione di colori chiari. Questa scarpe da corsa adidas è realizzata in una tomaia in mesh bianco latte con marchio a tre strisce e pelle scamosciata testurizzata sugli occhielli in pizzo, sul tallone e sulla punta della linguetta. L'adidas POD-S3.1 utilizza un sistema POD nella suola con tecnologia Boost nel tallone e schiuma EVA standard sulla punta. Il design della scarpa è rifinito con lacci bianchi macchiettati di grigio, POD-S3.1 e marchio adidas e un modello di suola fantasia.

https://www.scarpe-new.com/

93qpi10b
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Авг 10, 2020 4:57 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 3 госта


С подкрепата на