Nike Air Max Plus Vast Grey/Pink Foam

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Nike Air Max Plus Vast Grey/Pink Foam

Мнениеот xxuvzvs4 на Сря Апр 28, 2021 5:04 am

Изображение


La Nike Air Max Plus continuerà ad essere offerta in nuove colorazioni quest'anno, poiché è modelearly.com prevista per questa iterazione furtiva. Il classico runner indossa rete nera e strati esterni ondulati grigi per comporre la tomaia, mentre i puntali in TPU tono su tono, i parafanghi in pelle e i talloni forniscono rinforzo. Infine, i dettagli riflettenti 3M sui lacci e le dita dei piedi con macchie gialle, seguiti dal marchio TN Air sui talloni e una suola maculata in gomma rimacinata completa il design.


La Nike Scarpe Running indossa un trucco completamente nero, con il logo TN Air modellato delicatamente sulla tomaia in tessuto simile al neoprene. In aggiunta al marchio TN, il distintivo distintivo TN giallo che si trova nella maggior parte dei modelli Air Max Plush può essere visto sul tallone. Le sovrapposizioni a forma di onda sono rivestite con una finitura lucida che aggiunge una dimensione extra all'aspetto tonale. Mentre il modello è ideale per l'uso quotidiano, la linguetta aggiunge un tocco di classe. Rivestita in pelle martellata, la linguetta ha un badge Nike Air color oro che eleva il modello per creare un classico moderno.


Unendo efficacemente i toni che cadono Nike Air Max Plus Vast Grey/Pink Foam sotto gli spettri neutri e al neon, questa prossima puntata presenta una tomaia bianca pulita che copre la base in rete, le sovrapposizioni a coste e la maggior parte delle intersuole. Tuttavia, gli accenti vibranti qui alla maggior parte del sollevamento pesante come colpi rosso cremisi e viola toccano lo stampo dell'intersuola, lo Swooshes laterale / mediale e il marchio della soletta, mentre le lingue contrastano con uno sfondo arancione simile al nigiri salmone. I tradizionali loghi "TN" in cima ai talloni uniscono il suo aspetto completo arrivando nel suo solito distintivo giallo.


Come è diventata consuetudine, la base della maglia del modello si abbandona a una sfumatura. Mentre in scala di grigi, il cambio di colore completa il vibrante agrume che riprende le sovrapposizioni in TPU in tutto il pozzetto superiore. Anche i passanti in pizzo e il marchio sulla proposta con imbottitura Tuned Air partecipano alla tonalità che ricorda la zucca. Gran parte della suola ritorna a una disposizione "nera", ma le unità Air Max, i gambi della parte centrale del piede e i dettagli in tutta la suola vantano un brillante tocco "arancione" Andare Qui.


https://www.modelearly.com/

xxuvzvs4
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Апр 28, 2021 4:47 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: kashifseo3 и 6 госта


С подкрепата на