nike air more uptempo donna

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

nike air more uptempo donna

Мнениеот 1kilyz73 на Сря Апр 13, 2022 4:05 am

Изображение
La Nike Air More Uptempo è una popolare sneaker da basket che ha debuttato nel 1996. nike air more uptempo nere La scritta "AIR" trae ispirazione dagli oggetti oversize dei graffiti e della pop art degli anni '90. È stato progettato da Wilson Smith e reso famoso da Scottie Pippen alla fine degli anni '90.

La Nike Air More Uptempo è stata tra le silhouette pronte per i cerchi più amate degli anni '90. Attualmente celebra il suo 25° anniversario, il design nike air more uptempo light bone audace è emerso in una manciata di colorazioni originali e retrò durante i primi sei mesi del 2021. Per il suo ultimo sensato, la sneaker approvata da Scottie Pippen ha apparentemente riorganizzato il "Black/University Red/White" colorazione introdotta da "Hoop Pack" del 2017.

Le basi in pelle e il loro rinforzo in tessuto attorno alla punta indulgono in un'estetica "nera", non rossa. L'iconica scritta "AIR" sui profili scambia nike air more uptempo donna la tonalità più scura del colore trifecta con un accattivante scarlatto che anima anche il marchio nell'avampiede, nella parte superiore della linguetta e nel tallone mediale; le unità Air Max visibili seguono l'esempio. Infine, "Bianche" completa la tavolozza delineando una serie di componenti sulla tomaia (incluso "8" sul tallone), oltre a prendere il controllo della maggior parte della suola collaudata.

Ad oggi, Air More Uptempo è tra i modelli di calzature Nike più audaci della storia. nike air more uptempo prezzo È arrivato in un'era di estetica esagerata nella categoria del basket altamente competitivo, ma era chiaro che con l'audace aggiunta di "AIR" di Wilson Smith, questo Uptempo ha contribuito a dare a Nike quella spinta per conquistare la prima posizione. Oltre due decenni dopo, Air More Uptempo continua a girare la testa e tutto ciò di cui ha davvero bisogno per ottenere ciò è introdurre colorazioni familiari.

https://www.sportdesig.com/

1kilyz73
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Апр 13, 2022 3:49 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 7 госта


С подкрепата на