Air Jordan 12 Royalty

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Air Jordan 12 Royalty

Мнениеот 7w47xj5p на Пон Мар 14, 2022 4:09 am

Изображение
L'Air Jordan 12 è la dodicesima scarpa firmata Air Jordan progettata per la Air Jordan scarpe rosse leggenda dei Chicago Bulls Michael Jordan. Ha debuttato nel 1996 e rilasciato per tutta la stagione NBA 1996-1997. Durante la corsa della scarpa, sono state rilasciate cinque varianti di colore: bianco/nero alias "Taxi", bianco/rosso, "Ossidiana", nero/rosso "Flu Game" e nero/bianco "Playoff".

Inutile dire che l'Air Jordan 12 era una sneaker immensamente popolare. Air Jordan 12 Royalty Nonostante sia uscita dall'uscita della probabilmente più grande Air Jordan di sempre, l'Air Jordan 11, l'Air Jordan 12 ha comunque attirato i fan a frotte mentre MJ ha vinto l'ennesima NBA. Tuttavia, l'Air Jordan 12 dovrebbe essere ricordata maggiormente per il suo posto nel tempo per quanto riguarda il potere della commerciabilità di Michael.

È stata la prima sneaker Air Jordan a non presentare il logo Nike o Swoosh in nessuna parte della sneaker (i modelli precedenti lo avevano ancora stilegowhere sulle solette), sebbene le scarpe fossero arrivate in una scatola da scarpe Nike. Il 1997 è stato anche l'anno in cui è stata costituita la Jordan Brand; è diventato facilmente uno dei marchi più popolari al mondo, a volte rivaleggiando con la Nike vera e propria.

Come suggerisce il suo omonimo, i materiali Grind sono i protagonisti dello spettacolo, vestendo l'intera suola in modo esplicito. Ritagli di molti colori diversi si incorporano all'interno, conferendo alla finitura blu ghiaccio un Air Jordan scarpe uomo aspetto ingannevolmente ricoperto di glitter. Sopra, la costruzione sembra molto più ordinaria, anche se le sue pelli e i pannelli in nabuk sono probabilmente in parte riciclati. Sfumati di nero, questi apparecchi gettano le basi, la sua lucidatura nera è migliorata da marchi e decalcomanie rossi, nonché hardware metallico argento.

https://www.stilegowhere.com/

7w47xj5p
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Мар 14, 2022 3:50 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 2 госта


С подкрепата на