nike killshot sp dark beetroot

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

nike killshot sp dark beetroot

Мнениеот x4pafxyu на Чет Яну 06, 2022 3:03 am

Изображение
Ispirata alla scarpa da tennis a basso profilo OG, la Nike Killshot 2 aggiorna la tomaia con una varietà di pelli testurizzate per creare un look fresco. nike sko mænd Dalle morbide pelli scamosciate alle pelli lisce con una lucentezza perfetta, è l'atteggiamento a bordo campo con un tocco moderno. Per dimostrare che sei in cima, la suola in gomma gomma aggiunge la ciliegia sul fondo.

Killshot di Nike Sportswear potrebbe aver iniziato come sneaker da tennis negli anni '80, ma negli anni successivi è diventata una delle preferite dallo nike killshot sp dark beetroot stile di vita low-key. Ora, questo regno nascosto è destinato a essere continuato da una nuova colorazione "Beetroot".

Vestita con ricche tonalità autunnali e con materiali vintage, la "Beetroot" perde skomarkets la reputazione sdolcinata associata al suo successore - la Killshot 2, una scarpa che era a lungo esclusiva di J. Crew - per un look street-ready che segue il maggio rilascio di tre colorazioni OG.

Due tonalità di rosso prendono il sopravvento sulla tomaia: l'omonima tonalità "Beetroot" abbellisce la base in mesh con "Villain Red" che appare sul parafango in pelle scamosciata, sugli occhielli e sul tallone. nike sko sort Gli Swoosh in pelle bianca e i talloni bianchi stampati con il marchio Nike spellout nero aggiungono un leggero contrasto. Le linguette in schiuma a vista assumono una tonalità di guscio d'uovo della vecchia scuola, completando gli accenti del marchio con un'etichetta finale. In basso, le intersuole in gomma bianca rifinite completano il look.

https://www.skomarkets.com/

x4pafxyu
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Яну 06, 2022 2:49 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на