New Balance 574 Navy Blu

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

New Balance 574 Navy Blu

Мнениеот ycj2pk3t на Съб Ное 20, 2021 3:03 am

Изображение


La tomaia unisce mesh e pelle New Balance 574 Donna scamosciata nelle riconoscibili tonalità grigie di New Balance, insieme al classico emblema "N" argentato e alla linguetta tiptop. Le cose si fanno stravaganti alla suola, che introduce uno stile completamente nuovo di ammortizzazione frizzante a forma di baccello. A completare il remix c'è un componente appuntito simile a un fischietto che sporge da ciascun tallone.


L'ultimo 574 è incentrato su un logo N nero sul quarto laterale che è impreziosito da una versione Acquisti Online tonale della caratteristica stampa "astrazione geometrica". Dietro questo colpo di marchio si trova un pannello in pelle nera, mentre l'avampiede combina una punta in rete nera con un parafango in pelle scamosciata lilla. I tacchi assumono un morbido camoscio color schiuma marina, i colletti aggiungono camoscio rosso brillante e le linguette del tallone si abbinano alla struttura in pelle nera del quarto laterale.


Spostandosi lateralmente, il quarto si New Balance 574 Nere discosta dalla sua controparte sostituendo la pelle nera e i motivi con la caratteristica pelle scamosciata grigia e un logo N delineato che si trova spesso sulla New Balance 1500. Una clip nera sul tallone fornisce consistenza e stabilità, mentre le intersuole ENCAP utilizzano tre toni — nero, bianco e crema — per aggiungere più dettagli. Le suole in gomma nera completano il look.


Con il suo design retrò, la tomaia in pelle scamosciata e mesh resistente e il classico profilo New Balance 574 Navy Blu, questa sneaker New Balance è un'affermazione elegante e quotidiana che rimane fedele alla sua eredità. I moderni aggiornamenti di comfort come l'ammortizzazione dell'intersuola ENCAP di supporto aiutano a garantire che questi calci diversi siano belli come sembrano.


https://www.scarpehappen.com/

ycj2pk3t
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Ное 20, 2021 2:49 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на