Adidas Yeezy 500 High Slate

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Adidas Yeezy 500 High Slate

Мнениеот ycj2pk3t на Съб Ное 20, 2021 2:58 am

Изображение


Il look è realizzato con una tomaia in mesh marrone scuro abbinata a strati esterni in pelle Adidas Scarpe Uomo scamosciata blu e lacci abbinati. L'aggiunta al blocco di colore audace è un'intersuola con imbottitura in adiPrene verde chiaro che offre comfort tutto il giorno e una suola in gomma arancione a contrasto.


Questa nuova offerta che infrange le regole vede un corpo in rete marrone che viene Acquista Ora intercettato da sovrapposizioni in pelle scamosciata blu scuro per un look in gabbia. Sebbene i lacci siano nella suddetta tonalità blu, gli elementi in cui i lacci passano sono invece in una tonalità blu grigiastro. Per creare un contrasto ancora maggiore, la punta in pelle scamosciata è colorata in un morbido beige che è la firma del marchio Yeezy. Il modello multicolore è completato da una suola arancione brillante, ammortizzata in adiPRENE, che mostra l'iconica forma ondulata.


L'adidas Yeezy 500 High "Sumac" è una delle due nuove colorazioni Adidas Saldi che usciranno a maggio. Questa adidas Yeezy 500 High è costruita in un mix di neoprene, pelle e pelle scamosciata. La scarpa presenta una tomaia marrone mescolata con sfumature di indaco e rosso vivo su una suola in gomma adiprene marrone.


Adidas Yeezy 500 High Slate è dotato di un tema a blocchi di colore che utilizza i toni del blu, marrone e arancione. Composto dalla sua combinazione distintiva di mesh e pelle scamosciata, il low-top è punteggiato da audaci intersuole arancioni che utilizzano la tecnologia di ammortizzazione Adiprene di adidas per completare il design.


https://www.authenticastion.com/

ycj2pk3t
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Ное 20, 2021 2:49 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 5 госта


С подкрепата на