Converse Negative aspects One Star Pro

Ако откриете проблеми в играта моля да ги съобщите тук!

Converse Negative aspects One Star Pro

Мнениеот Moodfghyt на Пон Фев 08, 2021 8:37 am

Chat unisce le forze scam l'artista americano Futura every creare un set tipico di calzature evidenziato dalla Chuck Taylor All Movie star II. Il pack, soprannominato "Skyfall", è una abilità unica che presenta opere d'arte originali del eccezionale artista di Brooklyn. crea due illusioni ottiche: diente, che lo spettatore sta osservando una distesa in alberi o cime in montagne, converse chuck taylor all star scontated e l'altra, che sembra che il palma stia cadendo. La tenue presenta un corpo riflettente all-over con la grafica originale "Skyfall", confezione scam scatola e borsa every scarpe con marchio. Disponibili sia in Hi-Top che in Ox, i modelli sono rifiniti con intersuole verniciate e lacci riflettenti bicolore.

L'iconica ma modernizzata Converse Chuck Taylor All of Star 2 è stata trattata in una cambiamento elegante colorazione pergamena every la primavera 2016. classichucks.com Sfoggiando una finitura completamente bianca, il trucco incontaminato copre essenzialmente la resistente tomaia in tessuto, cuciture, occhielli, lacci e suola with gomma. Inoltre, la tipica toppa circolare con firma è ricamata sulla parte della caviglia nel rispettivo tono, con un marchio più evidente applicato sull'occhiello più alta di e sul tallone.

A new seguito di un pacchetto intergalattico, l'iconica Converse Place Taylor è ora offerta in una nuova offerta "muta" in questa stagione. Ispirata alle mute che sono state progettate every mantenere surfisti e subacquei caldi e confortevoli with acque fredde, la tenue sarà disponibile in owing colorazioni. Disponibili in scuro e blu acquatico, my partner and i modelli sono realizzati with neoprene con una esile stampa grafica "pelle in foca" applicata. Altri dettagli degni di nota mettono un rinforzo sul converse chuck taylor all star donna calcagno termosaldato, cerniere verticali sfuse per un facile accesso e una linguetta a new soffietto. Inoltre, toppe lucide alla caviglia, intersuole elizabeth puntali completano la accordo.

Изображение

Dopo aver aggiornato le colorazioni per Converse Negative aspects One Star Pro, l'azienda di calzature All-American styra rivelato le sue le plus poussé offerte, realizzate in collaborazione con la casa in moda italiana, Missoni. Gro?artig debuttata durante questa recente settimana della moda milanese, look here la collaborazione Missoni a Converse presenta l'iconico Place Le silhouette Taylor All-Star '70 e Deck Movie star, ciascuna realizzata con diente tomaia jacquard a più punti, dove un combination di cotone, rayon elizabeth lino tinto nello durata crea una superficie ricca e vivida con accenti gialli e terrosi.

Moodfghyt
Юноша
 
Мнения: 4
Регистриран на: Пон Фев 08, 2021 8:15 am

Назад към Бъгове

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 2 госта


С подкрепата на