adidas yeezy 500 soft vision

Ако имате някакви въпроси свързани с играта, можете да питате тук

adidas yeezy 500 soft vision

Мнениеот 7zv3p6b1 на Пет Яну 08, 2021 4:38 am

Изображение
La linea adidas Yeezy di Kanye West basketballsaldi.com ha dominato il mercato delle calzature collaborativo nel 2019 con una vera e propria pletora di versioni avvincenti e l'ultimo trucco che si è unito ai loro ranghi è l'elegante Yeezy 500 "Bone White". Sebbene la 500 sia stata per lo più silenziosa quest'anno dopo aver prestato servizio come uno dei principali attori nella formazione Yeezy del 2018, vanta ancora una base di fan rabbiosa e offre un aspetto che differisce in modo significativo dal resto della linea.

L'adidas Yeezy 500 "Soft Vision" è una versione autunno 2019 della famosa sneaker chunky di Kanye West. Dopo una breve pausa, adidas ha introdotto un adidas scarpe donne saldi nuovo round di versioni di Yeezy 500 a partire dall'autunno del 2019 che continuano l'affinità del round iniziale per le tavolozze dai toni della terra. Il "Soft Vision" è un rosa pastello tonale che attira sottilmente l'attenzione e mette in mostra le numerose sovrapposizioni distinte della costruzione in pelle, mesh e pelle scamosciata della grossa silhouette dall'aspetto retrò. L'intersuola presenta ancora una volta l'ammortizzazione adiPRENE di adidas nel design vintage Feet You Wear.

Le YEEZY 500 HIGH Tyrian presentano una tomaia sagomata composta da pelle adidas yeezy 500 soft vision scamosciata di mucca, pelle premium ed elastan, con un collo imbottito per vestibilità e comfort eccezionali. I dettagli in piping riflettenti intorno agli occhielli in pizzo aggiungono visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, mentre i lacci elastici no-tie consentono una facile indossabilità. Un rivestimento in gomma lungo l'intersuola del piede fornisce supporto e resistenza all'abrasione.

Le tomaie, nel loro modello Cercare standard di pelle scamosciata testurizzata e interni in mesh, sono mantenute intatte a differenza della coppia "Stone". Piping riflettente separa i due diversi materiali proprio al centro del profilo, aggiungendo una nota di varianza più leggera all'unisono con la stessa esecuzione posta sopra la linguetta. Il risparmio di pelli lisce aggiunge ulteriore forma a gran parte dello strato di base mentre la nastratura fa lo stesso ma agisce più come un parafango.

https://www.basketballsaldi.com/

7zv3p6b1
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пет Яну 08, 2021 4:20 am

Назад към Въпроси

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: davy_agten и 42 госта


С подкрепата на