Skechers Zinger Bianche Nere

Ако имате някакви въпроси свързани с играта, можете да питате тук

Skechers Zinger Bianche Nere

Мнениеот twvledag на Чет Ное 12, 2020 8:22 am

Изображение
Skechers ha superato di nuovo se stesso quando ha aggiunto questi nuovi modelli in pelle scamosciata alla sua linea Zinger di ispirazione classica. Le scarpehyper.com scarpe Skechers Zinger - Classix portano un inconfondibile stile retrò che ricorda le gonne contadine, le camicie arruffate e la frangia che sfiora la fronte degli anni '70. Queste scarpe da ginnastica non sono solo cool della vecchia scuola, ma sono anche comode. Sono leggeri, quindi puoi indossarli tutto il giorno e non sentirti affatto affaticato.

Ottieni dei fantastici calci classici con un comfort aggiornato con la SKECHERS Zinger - Retro Rockers scarpe. Tomaia Skechers scarpe donne 2020 in pelle liscia, pelle scamosciata e sintetico in una classica sneaker sportiva in stile calcio con lacci con cuciture, sovrapposizione e accenti di perforazione. E poiché sono così eleganti, funzionano altrettanto bene per i giorni di lavoro informali o le gite nello stile di vita.

Soletta in memory foam raffreddata ad aria. Pannello di rivestimento della punta in pelle scamosciata liscia Rivestimenti in pelle scamosciata e sintetici colorati a contrasto Pannelli traforati laterali per effetto Skechers Zinger Bianche Nere di raffreddamento Accenti di rivestimento in pelle scamosciata sulla punta e sui lati in stile classico Dettagli con logo metallico SKECHERS Lacci sul davanti Colletto e linguetta imbottiti Fodera della scarpa in tessuto morbido Soletta in Memory Foam con raffreddamento ad aria Parte anteriore in gomma testurizzata Intersuola comfort ammortizzata Suola di trazione in gomma flessibile stile tappeto erboso Collezione Throwback per uno stile retrò.

Perché? In poche parole, Skechers crea rapidamente un'enorme varietà di tendenze attraenti con tecnologia di comfort all'avanguardia e ingegnosità atletica. Ti Acquista ora piace camminare? Scegli il tuo stile di scarpe da corsa comode, comode scarpe da ginnastica da passeggio, sandali morbidi, scarpe da lavoro imbottite o stivali comodi. e lascia che quella sensazione di benessere porti un sorriso sul tuo viso giorno dopo giorno, indipendentemente da dove ti portano i tuoi Skecher. Non essere sorpreso quando diventi ossessionato: sarai tutt'altro che solo. Suggerimento da professionista: completa le tue nuove scarpe con una vasta gamma di abbigliamento Skechers!

https://www.scarpehyper.com/

twvledag
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Чет Ное 12, 2020 8:06 am

Назад към Въпроси

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: davy_agten, Google [Bot] и 28 госта


С подкрепата на