nike air max 1 dna ch.1 pack

Ако имате някакви въпроси свързани с играта, можете да питате тук

nike air max 1 dna ch.1 pack

Мнениеот z6lgr4y8 на Пон Сеп 14, 2020 7:45 am

Изображение
nike scarpe uomo saldi La scarpa con "massima aria" è stata un classico istantaneo, amata nel 1987 per il suo aspetto audace e il comfort straordinario. Con il progredire della tecnologia di corsa di Nike, l'Air Max 1 è diventata obsoleta come scarpa da corsa ad alte prestazioni, ma il suo status di preferito casual sembra aumentare ogni anno che passa. Rilasciata in un numero innumerevole di colorazioni, materiali, rimodellamenti e ricostruzioni nel corso degli anni, Air Max 1 si colloca tra le sneakers più popolari per uomo, donna e bambino in tutto il mondo. In verità, nessuna collezione di sneaker è completa senza un paio.

nike scarpe donne nere La Nike Air Max 1 "Schematic" è una delle due colorazioni dell'iconico modello Air Max rilasciato nello "Schematic Pack", mentre l'altra è una versione nera. La speciale edizione grafica rende omaggio al processo di pensiero del leggendario designer di sneaker Nike e Air Jordan Tinker Hatfield dietro l'Air Max 1 con dettagli tecnici e note sulla tomaia in pelle bianca che contrastano con testo nero e disegni al tratto. Anche una grafica di rivestimento interno gioca sul tema con testo che include "Schematic, Property of Nike, Not for Resale". La tonalità bianca continua sui lacci e sull'intersuola, mentre una suola in gomma traslucida con più schizzi e note visibili sotto completa il design.

nike scarpe nuove 2020 La Nike Air Max 1 "Swipa" prende ispirazione dallo street style impenitente del playmaker dei Sacramento Kings De’Aaron Fox. Non corrispondenti a colori diversi su ciascuna scarpa, questa versione audace di Air Max 1 presenta rosso, azzurro e nero sulla scarpa sinistra e arancione, blu e rosa sulla destra. Il materiale scamosciato avvolge il parafango con un motivo a pastinaca, il soprannome di Fox "Swipa" è ricamato sul retro di ogni tallone e la maglia numero 5 della stella NBA etichetta la linguetta.

nike air max 1 dna ch.1 pack La Nike Air Max 1 "Purple Punch" è una colorazione classica originariamente presente su un'altra scarpa progettata da Tinker Hatfield, la Air Huarache. Una base in pelle bianca premium appare sul pannello centrale e sul parafango ed è contrastata da una punta in rete azzurra semi-sfumata. L'accento viola appare sulla finestra in nylon sul pannello centrale e di nuovo sul tallone sintetico. Il marchio appare sotto forma di Swoosh in pelle nera e marchio Nike Air in rilievo tono su tono sul tallone.

https://www.scarpakingdom.com/

z6lgr4y8
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Сеп 14, 2020 7:15 am

Назад към Въпроси

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: davy_agten, training7 и 34 госта


С подкрепата на