Acquista 3-MMC | Medicinasinc

Ако имате някакви въпроси свързани с играта, можете да питате тук

Acquista 3-MMC | Medicinasinc

Мнениеот Gabriel451 на Чет Сеп 22, 2022 6:53 pm

Best Global Pharmaceuticals è il più grande fornitore di prodotti chimici d’Europa.

3-MMC Crystalline Chemical Bonifico bancario o i dettagli del pagamento in bitcoin verranno forniti durante il processo di pagamento.

Consegna -Tracciato assicurato -Tracciato o consegna standard – Tieni presente che sei coperto in caso di sinistro solo se utilizzi un servizio assicurato tracciato, e riceverai una rispedizione gratuita dopo 30 giorni se non utilizzi un servizio assicurato tracciato – Siamo spiacenti, nessuna eccezione!

La spedizione in giornata è disponibile per gli ordini bitcoin effettuati prima delle 15:30.

3-MMC Crystal è disponibile su www.bestglobalmeds.com.
Acquista 3-MMC

3-MMC, o 3-metilmetcatinone, è un catinone chimico classificato come catinone sostituito. I catinoni sono una sottoclasse di anfetamine che condividono la struttura principale dell’anfetamina di un anello fenilico collegato a un gruppo amminico (NH2) tramite una catena etilica e una sostituzione metilica a R. Ecco le statistiche su Acquista 3-MMC, extra dati letti direttamente per riconoscere.

Sono classificati 3-MMC e altri catinoni come -cheto-anfetamine a causa della sostituzione chetonica sul carbonio beta dello scheletro dell’anfetamina. Three-MMC contiene due sostituzioni metiliche sul suo scheletro catinone, una nella posizione R3 dell’anello fenilico e un’altra nel gruppo azoto RN. 3-MMC è strutturalmente identico al mefedrone; il gruppo metilico si trova a R3 anziché a R4.

Questo prodotto è venduto solo a scopo di ricerca e non può essere utilizzato per altri scopi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scopi diagnostici in vivo, negli alimenti, in prodotti farmaceutici, in dispositivi medicinali o cosmetici per uso umano o animale.

Assicurati di essere adeguatamente preparato per i prodotti chimici di ricerca e che il tuo ambiente di lavoro sia ben ventilato prima di ordinare.

Devi avere almeno 18 anni per acquistare questo articolo.

È tuo obbligo essere a conoscenza e rispettare le leggi che si applicano al tuo paese/contea/regione/stato/città. Decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi azione o conseguenza derivante dalla tua decisione di ordinare.

Non per il consumo umano; destinato esclusivamente alla ricerca chimica

RIMUOVERE TUTTI I PRODOTTI CHIMICI DI RICERCA DALLA PORTATA DEI BAMBINI.



Assistenza rapida

Per qualsiasi domanda o problema, non esitate a contattarci.


Indirizzo: Europa, Nord/Sud America, Asia, Oceania
Telefono: +13237955147
Email: info@medicinasinc.com
Sito web: https://medicinasinc.com/

Gabriel451
Резерва във "В" група
 
Мнения: 395
Регистриран на: Нед Яну 30, 2022 1:04 pm

Назад към Въпроси

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: Anny Cole, Chris, davy_agten, training7 и 39 госта


С подкрепата на