Air Jordan 1 high zoom rosse

Ако имате предложения можете да ги споделите тук, с удоволствие ще ги прочета :)

Air Jordan 1 high zoom rosse

Мнениеот hv3obqq3 на Пон Мар 01, 2021 5:08 am

Изображение
Mantenendo il tuo morale alto e i tuoi calci freschi, Jordan Brand lancia la basketballsaldi.com colorazione "Mocha" delle Air Jordan 1 High. La prima e più iconica silhouette della sneaker MJ, questa AJ1 High offre sia una ricca pelle nera che una pelle scamosciata marrone. Abbinali ai tuoi pantaloncini o jeans preferiti e sei pronto per affrontare la tua prossima avventura.

L'ultima Air Jordan I è per Chicago, una città i cui colori sono diventati MJ. Nel 1985, prima che il rosso e il nero diventassero il brand rock, le prime Air Jordan arrivarono Air Jordan scarpe running 2021 nelle colorazioni "Banned" e "Chicago". Entrambi sono ricreati qui come un omaggio a casa, diviso verticalmente al centro di ciascuna scarpa: un omaggio ibrido che mostra amore per la città su entrambi i lati.

L'Air Jordan 1 è la scarpa da ginnastica più significativa nella moderna cultura delle scarpe da ginnastica. È letteralmente la sneaker che ha dato il via a tutto. L'Air Jordan 1 ha raggiunto diversi traguardi significativi Air Jordan 1 high zoom rosse nel corso dei suoi 30 anni di storia e nonostante il fatto che la sneaker non sia cambiata molto dal 1985, anno dopo anno, l'Air Jordan 1 rimane una delle sneakers più innovative per ragioni che vanno ben oltre progressi tecnologici moderni.

La Retro 1 High OG è essenziale Vendita calda per gli amanti delle sneaker e questa colorazione emergente è perfetta se sei un fan dei Celtics. Nel 2009, il marchio ha rilasciato un Count Down Pack 60+ con una Jordan 1 Retro High molto simile che veniva fornita con la punta bianca più tradizionale rispetto alla varietà verde che stiamo ottenendo ora.

https://www.basketballsaldi.com/

hv3obqq3
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Мар 01, 2021 5:02 am

Назад към Предложения

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 7 госта


С подкрепата на