Adidas Stan Smith "Olympic" Bianche/Blu

Ако имате предложения можете да ги споделите тук, с удоволствие ще ги прочета :)

Adidas Stan Smith "Olympic" Bianche/Blu

Мнениеот eoyzrtyl на Сря Сеп 01, 2021 2:59 am

Изображение


Se questi sembrano familiari, è perché la silhouette degli anni '70 ha già fatto uso di questa Adidas Donna tavolozza, ma questa specifica interpretazione viene costruita con diversi materiali della tomaia e blocchi di colore vintage. La prima versione è stata realizzata con uno strato di base in rete bianca pulita, ma questa puntata è realizzata con pelli lisce che per natura le conferiscono un aspetto e una sensazione più elevati. Accenti verdi vibranti si distribuiscono sul marchio della lingua e sui talloni che scandiscono "rod laver" sotto le sue insegne a trifoglio.


Realizzata con materiali riciclati, la Alta Qualità vanta una tomaia in pelle bianca pulita con tocchi di verde lime. Il nome del personaggio iconico, "Kermit", si trova sul lato, sostituendo il marchio originale "Stan Smith". A completare lo stile c'è l'illustrazione di Kermit posizionata sul retro e parte dello slogan caratteristico del muppet, "Non è facile essere verdi", sulle linguette del tallone. Dai un'occhiata più da vicino all'ultima offerta di adidas nella galleria sopra.


La collezione Adidas Stan Smith "Olympic" Bianche/Blu e l'aggiunta alla formazione è questa nuova offerta "Yoda" di Stan Smith. Adatta per il "Character Pack" di Adidas Primegreen di Stan Smiths, questa coppia viene anche costruita utilizzando un minimo del 40% di materiale riciclato. Presenta una tomaia in pelle bianca, tre strisce traforate e verde che appare sulle lingue e tacchi con marchio Yoda. "There Is No Try" sul lato laterale in lamina d'oro su una suola in gomma Bone completa il design.


Per il suo ultimo ensemble, l'iconica Adidas Scarpe da tennis si abbandona a una semplice colorazione "Cloud White/Halo Ivory/Cloud White". La grafica disegnata a mano sul tallone, tuttavia, impedisce alla proposta di essere interamente tonale. Motivi di frecce, globi e fiori adornano l'area in cui si indossa il logo del trifoglio, offrendo sia un contrasto colorato che un trucco che ricorda le collaborazioni SUPEREARTH di Sean Wotherspoon con le Three Stripes. Sotto i piedi, le suole tornano al collaudato schema "Cloud White".


https://www.collectionsmore.com/

eoyzrtyl
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Сеп 01, 2021 2:48 am

Назад към Предложения

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 7 госта


С подкрепата на