Nike Air Vapormax 360 Light Aqua

Ако имате предложения можете да ги споделите тук, с удоволствие ще ги прочета :)

Nike Air Vapormax 360 Light Aqua

Мнениеот m1uko4v7 на Съб Окт 24, 2020 4:43 am

Изображение


Nike amplierà la propria gamma di coloretopsell.com nella stagione primaverile, che include questa imminente colorazione "Light Aqua". Questa offerta sfoggia un blocco di colore Light Aqua e Black. È dotato di una base Aqua ricoperta di linee veloci grigie. Dettagli neri in tutto, uno Swoosh iridescente sui lati, "2020" sugli occhielli in cima a una suola VaporMax trasparente completa il design.


La Scarpe Nike Nuove 2020 è stata ufficialmente rivelata alla fine del 2019 e per i primi mesi del 2020 il modello è già stato rilasciato in una manciata di opzioni di colore. Alla sua formazione in crescita si aggiunge una colorazione imminente vestita con un mix di Obsidian e Total Orange. La scarpa sfoggia una tomaia blu scuro abbinata ad accenti arancioni su punta, tallone e linguetta sopra la sua esclusiva suola VaporMax. Completano il design gli Swoosh riflettenti 3M sui lati.


Nike sta lentamente iniziando ad Nike Air Vapormax 360 Light Aqua espandere la propria gamma di Air VaporMax 360 e la prossima è questa offerta imminente. Vestito con una combinazione di colori Spruce Aura, Pistachio Frost, Obsidian e Racer Blue. Questa Nike Air VaporMax 360 viene fornita con una tonalità di pelle verniciata menta intorno al parafango con accenti blu e accenni ossidiana sul sottofondo e sul retro. Una suola trasparente VaporMax completa il design.


Prendendo la tomaia della classica Ammortizzazione Superiore Air Max 360, è combinata con l'intersuola a tutta lunghezza dell'Air VaporMax. Insieme, entrambi si completano a vicenda in modi che non avremmo mai potuto immaginare. Con una tomaia in mesh, uno Swoosh iridescente spara sui pannelli laterali laterali e mediali, con un aspetto diverso a seconda della direzione in cui li vedi. Colletti morbidi e morbidi che si adattano al piede per il massimo comfort, mentre la costruzione della linguetta a mezzo stivaletto offre una vestibilità aderente.


https://www.coloretopsell.com/

m1uko4v7
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Съб Окт 24, 2020 4:36 am

Назад към Предложения

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 9 госта


С подкрепата на