Asics Novablast sps nere

Ако имате предложения можете да ги споделите тук, с удоволствие ще ги прочета :)

Asics Novablast sps nere

Мнениеот a4olcf08 на Пон Авг 24, 2020 4:04 am

Изображение
Asics scarpe uomo 2020 Come marchio che molti pensavano stesse diventando stagnante nella loro innovazione negli ultimi anni, ASICS è davvero tornato alla ribalta sia con la creazione della linea Metaride che ora con Novablast. Sebbene la scarpa possa sembrare una versione più elegante dei vecchi modelli del marchio, non lasciarti ingannare. La nuova Novablast presenta una nuova straordinaria schiuma chiamata FLYTEFOAM Blast che ha una corsa incredibilmente morbida ma energica e, nonostante l'altezza dello stack molto generosa della scarpa, l'ammortizzazione rimbalzante mantiene la scarpa leggera e veloce a piedi.

Asics scarpe bianche e blu Una morbida tomaia in mesh ingegnerizzato offre una presa sicura ma morbida che si adatta a un'ampia varietà di piedi, e la linguetta leggermente imbottita e le sovrapposizioni minime aiutano ad eliminare le aree di sfregamento o irritazione nella scarpa. Infine, sulla suola, la gomma AHAR è strategicamente posizionata per ridurre al minimo il peso massimizzando la durata e l'aderenza. Novablast offre un'ammortizzazione morbida e rimbalzante che è una gioia da correre. Il nostro tester ha apprezzato la generosa protezione del sottopiede su qualsiasi cosa dall'allenamento quotidiano ai giorni di recupero, e l'ammortizzazione elastica Flytefoam Blast ha una corsa reattiva che si è sentita bene anche durante gli sforzi uptempo.

Asics scarpe donne saldi La suola e l'intersuola della scarpa NOVABLAST ™ sono state progettate per favorire la sensazione di energia della tecnologia FLYTEFOAM® Blast, creando un effetto "trampolino" che ti spinge in avanti. La scarpa NOVABLAST ™ è anche più alta da terra rispetto alla maggior parte degli stili di corsa, favorendo un miglior comfort su lunghe distanze. La tomaia in mesh morbida e ingegnerizzata della scarpa offre un eccellente flusso d'aria, mantenendo i piedi più freschi durante la corsa. Inoltre, i dettagli riflettenti forniscono una visibilità extra in condizioni di scarsa illuminazione.

Asics Novablast sps nere Il NovaBlast è l'anti-Asics Asics. A differenza della formula tradizionale dell'azienda giapponese, più strati di schiuma che producono una corsa rigida e stabile, NovaBlast utilizza una lastra di "FlyteFoam Blast" spessa, leggera e ad alto rimbalzo. La nuova intersuola si completa con colori vivaci e una forma angolare. È, ai nostri occhi, la scarpa dall'aspetto più eccitante che Asics abbia realizzato da un po 'di tempo e abbiamo la sensazione che sia destinata ad attrarre corridori che non sono al loro ottavo paio di Gel-Cumulus.

https://www.correreomg.com/

a4olcf08
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Пон Авг 24, 2020 3:47 am

Назад към Предложения

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 6 госта


С подкрепата на