Nike Air More Uptempo Acquista Online

Ако имате предложения можете да ги споделите тук, с удоволствие ще ги прочета :)

Nike Air More Uptempo Acquista Online

Мнениеот dorento на Чет Юли 22, 2021 6:13 am

Sebbene la Nike Air More Uptempo Uomo/Donne abbia avuto innumerevoli collezionisti di sneaker che mettono da parte soldi come è apparso nelle colorazioni originali, l'icona del basket è emersa anche in una dozzina di arrangiamenti retrò, ma impressionanti durante l'ultimo anno. In vista della primavera, il design di 25 anni è emerso in un'opzione bicolore "White/Light Citron". Simile ad alcuni degli stili più popolari del modello, il prossimo paio presenta una base in pelle sintetica "incolore" che pone le basi per pop di colore sulla tomaia.

Изображение

La Scarpe de Nike Air More Uptempo ha seguito una delle versioni più popolari del '95 con l'originale Uptempo. (Puoi leggere di più su quel modello tramite la nostra puntata Flashback to '95). L'Uptempo 2 ha beneficiato di un'unità Air Max a 180 gradi davvero unica sul tallone per un supporto extra e includeva persino un motivo grafico all'interno per una svolta. La tomaia include tocchi lifestyle di pelle scamosciata per contrastare la rete sportiva in tutto, mentre un'intersuola / suola Sail bianco sporco aggiunge una finitura distinta ma pulita.

Nel 2006, Nike ha rilanciato una scarpa da basket Nike molto popolare dal catalogo della metà degli anni '90 - la Prodotti Nike Air More Uptempo in Linea - nella classica colorazione White/Blue/Black. Questi sono stati spesso attribuiti ai Duke Blue Devils, che indossavano una serie di diverse scarpe da basket Nike come Air Flight Huarache, Air Force Max B e Air Unlimited, ma sono stati anche gli UConn Huskies a scuotere queste bellezze per la maggior parte del ' 95 Torneo.

La versione in stile North Carolina ha favorito la recente ossessione retrò di Nike Sportswear di aggiornare la silhouette delle prestazioni in un contesto più pronto per lo stile di vita, e Nike Air More Uptempo Acquista Online, Nike Air Max2 Uptempo e Nike Air Max Uptempo 97 hanno beneficiato del pulito Guarda. Alcuni rivenditori asiatici stanno già segnalando un rilascio sabato con altri negozi negli Stati Uniti che desiderano rilasciare il pacchetto "All-Star" Uptempo anche il 25 febbraio.

È tornato ai rivenditori globali nel 2017 e di nuovo esclusivamente per i bambini, ma puoi contare sul fatto che saranno nuovamente disponibili a metà mese. Vendita Nike Air More Uptempo Sebbene questi non fossero in circolazione nel 1996, la tempistica di questa uscita coincide quasi con l'anniversario di un anno della premiere di The Last Dance di ESPN.

www.saldishoe.com

dorento
Юноша
 
Мнения: 7
Регистриран на: Чет Юли 22, 2021 5:45 am
Отбор: asfwae

Назад към Предложения

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 10 госта


С подкрепата на