Adidas SC Premiere Raw White/Off White

Ако имате предложения можете да ги споделите тук, с удоволствие ще ги прочета :)

Adidas SC Premiere Raw White/Off White

Мнениеот kej84ltq на Сря Яну 05, 2022 7:09 am

Изображение


Caratterizzato dallo stesso timbro anche se in arancione, l'ARTrainer evoca emozioni più Adidas Scarpe colorate nella sua fascia di toni più vibranti: i colpi di baby blue sono ritoccati con parsimonia sui loghi a tre strisce mentre più del tono caldo aggiunge un notevole contrasto attraverso il profilo e il tallone . Una sfumatura di rosa copre la presentazione dell'abbronzatura con sfumature più chiare e fondi dai toni freddi garantendo un approccio equilibrato.


Ispirata alla moda di lusso, la modescarpe è realizzata in pregiata pelle italiana e rifinita con dettagli meticolosamente posizionati che elevano istantaneamente la silhouette allo status di lusso. Questa particolare iterazione presenta una toppa con logo rosa pesca sul lato, una ricca toppa in pelle scamosciata blu sul tallone, un'etichetta con linguetta lilla con incisione color oro e un'ancora di pizzo gialla. L'intersuola è ben rifinita con un pannello arancione per accentuare la modernità del bordo frastagliato e vengono aggiunte cuciture ondulate alla tomaia per punti extra di stile.


Proprio come l'originale, la SC Premiere è senza tre strisce, ma va oltre con il look Adidas Uomo minimalista con l'eliminazione della finestra del pannello centrale con marchio adidas. La tripla iterazione nera vede una finitura altrettanto pulita, mentre il modello Pro sfoggia una varietà di nuove aggiunte. 424 ha aggiunto una suola raddoppiata e rifinisce la sneaker in pelle premium "Core White". La linguetta del tallone è offerta in pelle rossa impressa e completano la scarpa l'iconico puntale a conchiglia, i lacci tono su tono e le tre strisce a zig-zag.


La nuova silhouette è ispirata agli altri modelli da campo del marchio che condividono un design simile. La Adidas SC Premiere Raw White/Off White è realizzata in pelle di prima qualità con cuciture tono su tono. L'intersuola e la suola sono colorate in una tonalità bianco sporco per aggiungere dimensione alla coppia. I dettagli finali includono un'etichetta sulla linguetta in pelle scamosciata con il marchio OG Three Stripes. Chi è alla ricerca di una sneaker bianca da aggiungere alla propria rotazione dovrebbe prendere in considerazione la SC Premiere.


https://www.modescarpe.com/

kej84ltq
Юноша
 
Мнения: 3
Регистриран на: Сря Яну 05, 2022 5:40 am

Назад към Предложения

Кой е на линия

Потребители разглеждащи този форум: 0 регистрирани и 7 госта


С подкрепата на